Gemma Galgani rompe il silenzio con le lacrime agli occhi: “Penso a quelle che…” – FOTO

La nota dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani, si esprime in merito ad un tema molto attuale.

Gemma Galgani a UeD
Gemma Galgani, in studio a Uomini e Donne (Foto da Instagram)

Gemma Galgani è un noto personaggio televisivo, divenuto celebre grazie alla sua partecipazione al dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Proprio nella trasmissione tv dove i partecipanti sono alla ricerca della loro anima gemella. Nel corso delle edizioni la dama ha collezionato diverse delusioni amorose.

Tra queste ricordiamo la frequentazione del 2020 con Nicola Vivarelli, un ufficiale di marina quarantaquattro anni più giovane di lei, e quella con Maurizio Guerci. L’anno seguente si scontra spesso con una nuova dama, ovvero Isabella Ricci, mentre inizia una conoscenza con Costabile, che si conclude con un nulla di fatto.

In seguito alla sua positività e successiva guarigione al Covid, inizia a frequentare Leonardo Bozzetti D’arcangelo e in seguito anche Stefano di Fregene e Massimiliano di Firenze.

Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne esprime le sue sensazioni su un tema d’attualità

La dama oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni a cui prende parte è anche molto attiva suoi social, come Instagram, dove ama condividere memorie dal passato, pensieri e riflessioni, come in questo caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Per esprimere le sue sensazioni e festeggiare la Festa della Donna, la dama ha pubblicato un lungo post sul social statunitense dove ha dichiarato:

La festa della donna dovrebbe essere un momento di gioia, di serenità, ma io, come tante di voi, non posso far finta che sia una giornata di festa come quelle degli anni passati. Perché ho visto tanti volti di donne, mamme, mogli, sorelle, senza più lacrime, ho visto la dignità nella disperazione di un abbraccio a chi forse non vedranno più…”.

Ha concluso affermando:

“Un abbraccio a tutte le donne che in ogni parte del mondo sono costrette a vivere nella paura. Niente potrà cancellare quello che rappresentate: la SPERANZA di un futuro migliore”.

LEGGI ANCHE–> Carolina Marconi, il peggio è alle spalle? “È rimasta invariata…”. Le sue condizioni 

LEGGI ANCHE–> La Vita in Diretta, Alberto Matano snobba l’operato della sua collega preferita: “Non me l’aspettavo…”

Un bel messaggio che la dama ha voluto condividere con i suoi affezionati followers.

Impostazioni privacy