Carolina Marconi, il peggio è alle spalle? “È rimasta invariata…”. Le sue condizioni

Carolina Marconi, il peggio è realmente alle spalle? “È rimasta invariata…”. Quali sono le sue effettive condizioni di salute?

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Foto da Instagram)

Carolina Marconi è un volto molto noto della televisione e del web. Showgirl e attrice di origine venezuelane si fa conoscere in Italia durante la sua partecipazione al Grande Fratello. 

Il suo esordio nel modo dello spettacolo avviene all’interno di numerose trasmissioni televisive come Beato tra le donne o I cervelloni. Fu solo, però, dopo il GF che si è consacrata definitivamente sulla scena.

La showgirl si è messa duramente alla prova non solo come attrice, ma anche nel campo della moda dando vita ad un suo brand. Ha posato come modella e la ricordiamo in un calendario dai toni decisamente più sexy.

Nel 2021 Carolina annuncia di avere un brutto male, quello che può essere definito il male del secolo per le donne. Un tumore al seno. La Marconi ha affrontato la chemioterapia sempre con il sorriso e con la speranza.

Carolina Marconi parla nuovamente delle sue condizioni di salute

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

In tutto questo bruttissimo periodo ci ha colpito di Carolina la voglia di farcela, di vivere, di essere più forte del male che aveva invaso il suo corpo. La donna si è mostrata sempre forte e con i suoi messaggi motivazionali è stata di aiuto a tante persone nella sua stessa situazione.

Non l’abbiamo mai vista abbattersi, sempre sorridente e bellissima. Come non mai. Sebbene i primi momenti siano stati di paura e terrore, la donna ha scelto di condividere giorno dopo giorno l’evolversi della sua malattia.

In una recente intervista, la Marconi ha raccontato come stanno realmente le cose circa la sua situazione di salute. Stando agli ultimi accertamenti le è stata riscontrata solo una piccola situazione anomala, frutto di una bronchite curata male.

Carolina ha dichiarato di aver avuto nuovamente paura e che il periodo più duro è stato quello del covid, quando costretta in casa non è riuscita a curarsi come doveva. Questo, il dramma di molti come lei.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due fuoriclasse del reality

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la preoccupazione su un volto distrutto: Non riesco a non pensarci; VIDEO

Ad oggi, però, Carolina sembra essere molto serena, perchè la sue condizioni lasciano ben sperare. Dal risultato delle analisi la situazione risulta essere invariata. Come sempre la donna ha condiviso con i suoi fan, affermando di sentirsi serena. La vita è un dono – queste le sue parole.

Impostazioni privacy