La Vita in Diretta, Alberto Matano snobba l’operato della sua collega preferita: “Non me l’aspettavo…”

Il conduttore de La Vita in diretta, Alberto Matano si rivolge al suo pubblico per correggere l’informazione errata fornita dalla collega.

La vita in diretta Alberto Matano
Alberto Matano, in studio a La vita in diretta (Foto da Instagram)

Alberto Matano è un noto giornalista e presentatore televisivo divenuto celebre grazie al ruolo di conduttore del TG 1 e alla sua partecipazione e guida di trasmissioni come Unomattina Estate e a Sono Innocente. Inoltre ha anche ricoperto il ruolo di opinionista a Ballando con le Stelle e A grande richiesta – Non sono una signora.

Dal 2019 è alla guida de La vita in diretta, trasmissione condotta con la sua riconosciuta professionalità, dimostrata anche dal grande successo che riscontra il programma. In questo momento moltissime trasmissioni stanno parlando della guerra in Ucraina proprio come accaduto nel corso della puntata di lunedì 7 marzo.

Durante il consueto e attesissimo puntamento dedicato alla trasmissione di Rai Uno, il conduttore ha tenuto a precisare un’informazione sbagliata comunicata di recente da una sua collega. Vediamo di chi e di soprattutto di cosa si tratta.

La vita in diretta, Alberto Matano corregge l’informazione errata della collega

Durante la recente puntata il conduttore ha parlato di quanto successo nel corso dell’appuntamento dello scorso 5 marzo di Domenica In. Proprio in quell’occasione, la conduttrice Mara Venier, parlando della guerra in Ucraina avrebbe fornito una notizia errata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Seppur si tratti di una piccolezza, ovvero di una frase di poco conto, il giornalista ha tenuto a precisare l’affermazione della collega e amica Mara Venier, in merito alla frase pronunciata. Matano ha infatti dichiarato:

“Ieri Mara Venier si è rivolta a Putin dicendo che vedono Rai Uno ma in realtà non lo vedono”.

LEGGI ANCHE–> UeD, ex tronista al centro dei riflettori: il gesto alla fidanzata gli costa un occhio della testa

LEGGI ANCHE–> Uomini e donne, grande imbarazzo per Ida Platano: Maria rivela un particolare che lascia senza parole

Questo è quanto ha detto il conduttore, correggendo l’informazione data dall’amica “Zia” Mara. La trasmissione è proseguita con una rivelazione fatta dal giornalista di Rai 2 Gianmarco Sicuro. Il collega ha affermato che in Russia è possibile vedere la tv occidentale ma i canali nazionali trasmettono principalmente informazioni legata alla propaganda.

Impostazioni privacy