Francesco Renga, la preoccupazione su un volto distrutto: “Non riesco a non pensarci…” – VIDEO

Il cantante bresciano, proprio nelle ultime ore, ha voluto caricare un breve filmato per parlare di ciò che lo rende piuttosto nervoso.

Francesco Renga
Francesco Renga a All together now (Facebook)

Francesco Renga è uno dei più famosi cantautori degli ultimi anni che, nel corso del tempo, ha inanellato diversi successi e soddisfazioni. In particolare, al momento, sono otto gli album pubblicati e incisi in studio che hanno raccolto un buon favore da parte del pubblico.

L’ultimo, in ordine cronologico, quindi, risale al 2019 e si intitola L’altra metà. Insomma, Renga, si può dire che, dopo aver lasciato i Timoria e aver cominciato una carriera da solista, in realtà, gli sia andata piuttosto bene. Non fosse altro, per il solo fatto che poco dopo è riuscito ad arrivare sul podio di Festival di Sanremo grazie al brano Angelo.

Più di recente, però, ha partecipato anche alla scorsa edizione della kermesse ligure, portando sul palco dell’Ariston la canzone intitolata Quando trovo te. Quella volta non è si è classificato tra i primi, ma, allo stesso tempo, è stato un pezzo molto interessante e che è stato apprezzato dai fans.

Inoltre, come dimenticare la sua partecipazione a All Together Now – La musica è cambiata, il talent show condotto ormai da quattro anni da Michelle Hunziker e nel quale veste i panni di giurato insieme con J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo.

Il crescente timore di Renga

Al pari di altri numerosi colleghi, comunque, Renga ha anche un largo seguito sui social network, e, in particolare, su Instagram dove possiede più di 520 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

In questa piattaforma online, quindi, il cantante bresciano pubblica post di svariato tipo, anche insieme con la figlia Jolanda, avuta dalla precedente relazione con Ambra Angiolini.

In effetti, Francesco cerca di tenere aggiornati il più possibile gli ammiratori riguardo alle novità e ai suoi impegni professionali, ricevendo ogni volta tanti like e affetto da parte degli utenti del Web. Comunque sia, solo qualche ora fa, Renga ha voluto parlare di qualcosa che lo preoccupa in maniera particolare.

Per la precisione, ha caricato un breve video dove si è confidato con i followers, dicendo che è proprio la situazione di conflitto tra Ucraina e Russia che gli desta una certa apprensione. Così, alla fine, ha voluto citare le parole di Papa Francesco che descrivono la guerra come una pazzia.

Impostazioni privacy