Beppe Grillo aveva previsto proprio tutto! Il racconto che fa gelare il sangue – VIDEO

Beppe Grillo, noto comico ma anche politico, e la sua profetica versione degli accadimenti incentrati in questi giorni- VIDEO.

Beppe Grillo preoccupato
Beppe Grillo preoccupato instagram

Siamo stati abituati ad un Beppe Grillo in vena comica. Nel passato la sua veste clownesca divertiva moltissimo il pubblico. Lentamente ha iniziato a fare della sua arte bonaria esilarante, un modo per trafiggere frecciatine ai piani alti del Parlamento.

Nelle sue mire molti onorevoli e giudici E la sua area divertita non faceva tanto trapelare una lettura seriosa tra le righe. Nel tempo il bravissimo artista genovese ha fondato il MoVimento 5 stelle in collaborazione con altri esponenti che gli avevano dato fiducia.

Oggi uno dei partiti più seguiti soprattutto dai giovani. Un gruppo politico che ha saputo dare il proprio timbro nella storia italiana. Beppe Grillo ha denunciato molti casi illegali  e illeciti dell’economia italiana. Con il suo modo di fare, così prepotente, è riuscito a creare una sorta di proselitismo.

Beppe Grillo nel suo oracolo anticipato

Riveste il ruolo di garante del moVimento 15ennale. I politici che più rappresentano il partito sono Di Maio e Conte.  Beppe Grillo ha denunciato molti casi illegali illeciti dell’economia italiana. Con il suo modo di fare così prepotente è riuscito a creare una sorta di proselitismo. Oggi non riveste più quel ruolo di primaria importanza che aveva prima.

@francismax01Guerra russia ucraina putin armi nucleari , guerra nucleare , bomba atomica♬ suono originale – Francismax01

Straordinariamente gira un video su tik tok che ha dell’incredibile. È datato 5 anni fa e in uno spettacolo, l’artista poliedrico, elenca una serie di denunce nei riguardi dei paesi più imponenti del mondo. Oltre a parlare della Cina e degli Stati Uniti, un con particolare riguardo è per la vicina Russia.

LEGGI ANCHE->Italia nella lista nera dei Paesi ostili: il rischio sarà dietro l’angolo? Quali conseguenze

LEGGI ANCHE->Fermati alla frontiera finiscono per essere catturati: l’epilogo dal fiato cortissimo

Il video mostra il frontman 5 stelle parlare proprio di quello che sta accadendo in questi giorni. Dice che Putin possiede l’atomica ma non la sgancia, preferisce fare la guerra come si faceva una volta puntando su soldati e carri armati. Il comico afferma che il presidente del Cremlino sa benissimo che se bombarda verrà, a sua detta, liofilizzato. Ma allora cosa c’è dietro tutto questo? Forse un accordo segreto con la Cina? Oppure un patto tra Cina e Stati Uniti per determinare il potere americano sull’Europa? È un monologo da brividi perché rispecchia efficacemente la circostanza che stiamo vivendo in quest’ultimo tempo. Possibile che per un egoismo totalitario debbano perdere la vita tanti essere umani?

Impostazioni privacy