Arisa non trattiene la forte emozione: “Renderò giustizia alle tue lacrime di donna”

Arisa non si trattiene e in occasione della festa della donna pubblica un messaggio che emoziona i fan, ecco cosa ha scritto sui social.

Arisa spiazza i fan con l'outfit che non nasconde nulla: Instagram va in tilt - FOTO
Arisa (foto: @arisamusic Instagram)

Arisa è una delle cantanti più note e in voga del momento, un’artista a trecentosessanta gradi che ha fatto della sua passione un capolavoro. La musica è la sua priorità e il suo talento l’ha portata al successo e le ha fatto conquistare la stima e l’affetto di milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Nel corso degli anni è cambiata completamente, chi non la ricorda all’esordio sul palco dell’Ariston mentre cantava Sincerità? Oggi è una donna matura, con tante esperienze alle spalle e progetti da realizzare.

Arisa, il messaggio più bello solo per lei – FOTO

Seguita da un milione di follower, Arisa non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e alcuni scatti strepitosi che diventano virali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Per la festa della donna ha voluto pubblicare due foto, una più bella dell’altra dove mostra sua madre e le donne della sua vita. Poi il messaggio che ha emozionato tutti i fan

The queen and Her princesses. Ti amo Donna Assunta. Voglio essere forte, onesta e leale come te.

Poi ancora

Renderò giustizia alle tue lacrime di donna, alle tue rinunce di donna e affronterò le tue paure di donna, vivrò questa vita alla tua salute perché so che più mi vedrai felice e più lo sarai tu, perché Tu SEI una VERA donna. Grazie per avermi dato la vita in questo corpicino di donna e per avermi mostrato la donna che voglio essere e gli errori in cui non devo inciampare.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano e Romina, ansia e preoccupazione: il loro amore vittima di un incidente. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia non si nasconde: “Sono follemente innamorata…”. E Paolo Ciavarro? – FOTO

Arisa ringrazia sua madre perché se oggi è così è solo grazie a lei e ai valori che le ha tramesso. La cantante, nonostante il successo, non dimentica le sue origini e tutto quello che ha vissuto prima di diventare una star.

Impostazioni privacy