Amici 21, il regalo incredibile nella scuola: emozione incontenibile

Michele Bravi, all’interno di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di fare un regalo ad uno dei cantanti della scuola: stiamo parlando di Alex!

Michele Bravi
Michele Bravi (Instagram)

Michele Bravi, dopo essere stato ospitato da Maria De Filippi nella scuola di Amici, ha deciso di fare un regalo ad uno degli allievi. Ha parlato con Lorella Cuccarini che, a sua volta, ha convocato in saletta Alex. Quando il ragazzo è arrivato, si è ritrovato davanti uno degli artisti che stima di più qui in Italia.

Reduce dal Festival di Sanremo, il cantante ha deciso di fare quattro chiacchiere con il cantante e di rivelargli una decisione che ha preso di recente: ha pensato, infatti, di voler regalare una canzone che ha scritto un po’ di tempo fa proprio ad Alex.

Amici di Maria De Filippi, il regalo di Michele Bravi ad Alex

Alex, arrivato in casetta, ha ascoltato i motivi che hanno spinto Michele Bravi a prendere questa decisione. Senza parole, ha risposto di essere molto onorato di poterla cantare.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Michele ha raccontato di aver scritto questa canzone un po’ di anni fa, quando stava vivendo una storia d’amore con una persona speciale. Durante una conversazione, gli disse che non si può chiedere il permesso per entrare nella vita delle persone.

Proprio queste parole lo ispirarono a scrivere, ma non ha avuto mai modo di pubblicare questa canzone e con il passare del tempo ha cominciato a sentirla sempre meno sua, anche perché il suo pensiero si è evoluto e avrebbe dovuto cambiare moltissimi concetti del testo.

Tra l’altro, non riteneva giusta la sua voce per questa canzone, e ascoltando Alex ha pensato che sarebbe stato perfetto. Proprio per questo motivo, ha deciso di regalarla a lui.

Leggi anche –> Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni”

Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality

Dopo aver parlato, Alex ha avuto modo di fare una prima prova della canzone ed è andato molto bene. Adesso non gli resta che esercitarsi al meglio per poterla cantare, per la prima volta, al serale del talent.

Impostazioni privacy