Amici 21, LDA in lacrime dopo la chiamata a casa: colpo di scena

LDA, nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, ha intenerito il web. Tutto è cominciato quando è tornato in casetta dopo aver ottenuto la maglia del serale

Amici
Amici (instagram)

Luca D’Alessio è uno degli allievi preferiti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrato nella scuola a settembre, è stato preso di mira subito perché figlio d’arte, ovvero di Gigi D’Alessio. Tutti gli davano del raccomandato e non è stato per niente facile per lui riuscire a sconfiggere questi pregiudizi.

Alla fine lo ha fatto con il suo essere genuino e dolce, infatti nel giro di poche settimane, è riuscito a farsi spazio nel cuore dei telespettatori italiani e anche degli insegnanti. Rudy Zerbi, suo tutore all’interno del programma, alla fine del pomeridiano ha finalmente deciso di dargli la maglia e di portarlo al serale con sé.

Amici 21, LDA in lacrime dopo la chiamata con sua madre

Dopo essere tornato in casetta, i ragazzi passati al serale si sono lasciati andare a grandi festeggiamenti. Tra pizza e musica, si sono goduti una serata tranquilla dopo mesi e mesi di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Luca, durante la festa, si è chiuso nel piccolo confessionale della casetta dove ha avuto modo di sentire sua madre e rivelarle la buona notizia. La madre si è complimentata tantissimo con suo figlio, dicendo che se lo merita dopo tutto il lavoro che ha fatto, e  raccomandandosi con lui per questa fase importante del programma. Infatti i ragazzi, al serale, non avranno più l’opportunità di poter sentire la famiglia.

Durante la telefonata con la madre, Luca le ha detto di volerle molto bene e, successivamente, è scoppiato in lacrime. Sopraffatto dalle mille emozioni che ha vissuto in questi mesi. “Prima cantavo nella mia camera e ora sono qui, con questa maglia d’oro, e sono al serale“.

Leggi anche –> Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni”

Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality

Luca, tornato dai suoi compagni nell’altra stanza, si è unito nuovamente ai festeggiamenti. Per tutta la sera, gli allievi si sono divertiti e si sono goduti un po’ di tempo libero prima di rimettersi a lavoro.
Impostazioni privacy