Il Volo, Piero Barone e l’abitudine di fronte alla quale non vi resiste – la FOTO dice tutto

Il tenore de Il Volo mostra finalmente a tutti uno dei suoi segreti per apparire sempre al meglio e affrontare i lunghi tour. Piero Barone fa gola ai fan.

Piero Barone
Piero Barone (@barone_piero Instagram)

Sono tra gli artisti italiani più conosciuti all’estero, e in particolare negli Stati Uniti. I ragazzi de Il Volo nel giro di 12 anni hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, arrivando a traguardi che difficilmente altri artisti possono vantare.

Un cammino iniziato grazie alla partecipazione nel 2009 al programma di Antonella Clerici Ti Lascio Una Canzone. I tre cantanti si sono presentati ai casting separatamente, ma dopo averli ascoltati, il regista dello show, Roberto Cenci, ha deciso di unirli in un unico gruppo. Un’intuizione di certo fortunata, visto che ben presto hanno attirato l’attenzione di Tony Renis, che li ha immediatamente presentati a Jimmy Iovine, capo della Geffen, major a stelle e strisce.

E’ così che Piero, Gianluca e Ignazio hanno firmato, primi italiani in assoluto, un contratto da due milioni di dollari in esclusiva con l’etichetta d’oltreoceano. Da quel momento non solo hanno macinato una data dopo l’altra sold out, riempiendo interi palazzetti dello sport, ma hanno avuto anche l’estremo onore di aprire i concerti della leggendaria Barbra Streisand e hanno vinto Sanremo nel 2015. Come fanno a mantenersi sempre in forma, con giornate certamente molto impegnative? A svelarlo, inconsapevolmente, è Piero Barone.

Il Volo: Piero Barone svela la sua arma segreta

L’artista siciliano recentemente ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, che fa ben capire come i tre si preparino ad affrontare i tanti impegni lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

La foto lo mostra mentre tiene un grande bicchiere di succo d’arancia in una mano, davanti a lui un piatto colmo di pancakes, pronti per essere addentati. E’ chiaro che il 28enne trovi la colazione uno dei momenti chiave, in grado di dargli quello sprint necessario per affrontare la giornata.

Leggi anche –> Mara Venier al settimo cielo, adesso può riabbracciarlo: “Finalmente assieme” – FOTO

Leggi anche –> Elettra Lamborghini dorme insieme a LEI: il suo amore oltre Afrojack – VIDEO

Tanti i messaggi arrivati per lui, anche da volti noti dello spettacolo, come Elisabetta Gregoraci. Tutti hanno apprezzato l’immagine, approfittandone per augurargli una “buona colazione”.

Impostazioni privacy