Il simpatico attore, proprio di recente, ha reso partecipi i numerosi supporter riguardo alle sue attuali condizioni di salute.
Massimo Boldi è uno dei più famosi attori italiani e apprezzati della scena nostrana. La sua carriera, in effetti, è decisamente vasta ed è cominciata all’incirca negli anni Settanta.
La sua specialità, se così la vogliamo definire, è di sicuro la commedia dove mette meglio in mostra la sua verve comica e la sua simpatia. Per quanto riguarda i titoli in cui ha recitato, anche nel suo caso, ce ne sono veramente numerosi.
Non è sicuramente questa la sede per elencarli tutti, però, almeno possiamo ricordarne una manciata. Per esempio, ci sovvengono Sono fotogenico, L’esercito più pazzo del mondo, Eccezzziunale… veramente, I due carabinieri. Ma, soprattutto, Boldi ha presenziato insieme con Christian De Sica in svariati cine-panettoni che li hanno consacrati come una delle coppie cinematografiche più irriverenti e divertenti.
L’ultimo progetto, in ordine cronologico, si intitola In vacanza su Marte, per la regia di Neri Parenti e si tratta di una commedia fantascientifica che ha riscosso un buon favore da parte del pubblico. Comunque sia, Massimo, come molti altri colleghi, attualmente è anche presente sui social network.
Ecco la spiegazione di Massimo
Per la precisione, il profilo dove è più attivo è Instagram dove, nel momento in cui si scrive, possiede quasi 350 mila followers che lo seguono con affezione. Ma, a dire il vero, anche su Facebook è decisamente popolare e i fans sono numerosi anche in questa piattaforma online.
Anzi, proprio su quest’ultima, solo qualche giorno fa, ha voluto rendere partecipi i supporter riguardo a una situazione personale. In particolare, ha pubblicato un aggiornamento durante le prime ore del mattino, ringraziando lo staff dell’ospedale San Raffaele del capoluogo meneghino.
In realtà, però, nonostante sulle prime abbia fatto preoccupare i fans, quella è stata soltanto una visita di controllo. Nel 2018, infatti, aveva subito un’operazione al cuore con l’intento di una dilatazione delle arterie. E, come ha sottolineato lui stesso, era andato tutto liscio come l’olio.
LEGGI ANCHE –> Nina Moric, catwoman in azione con curve pericolose in vista
LEGGI ANCHE –> Antonino si consola con la vera donna della sua vita: Belen? Finalmente dimenticata!
Il 3 Marzo, invece, si è recato nuovamente alla struttura ospedaliera solamente per precauzione e non per qualche altra ragione che potrebbe far pensare a qualcosa di negativo. Che dire, molto meglio così, allora, è proprio il caso di affermarlo.