Nina Moric, catwoman in azione con curve pericolose in vista: è delirio allo stato puro-FOTO

Tanto bella quanto controversa, Nina Moric è stata capace di creare personaggi sempre nuovi intorno al suo fisico mozzafiato. La modella e showgirl croata adesso sorprende con un look decisamente aggressivo…

Nina Moric, oltre le gambe c'è di più: la FOTO che sta facendo impazzire il web
Nina Morić (Foto da Instagram)

La ex signora Corona non manca certo di personalità, anzi. Nel corso degli anni Nina Moric ha attraversato il mondo dello spettacolo italiano come un fulmine, abbagliando e sorprendendo tutti coloro che l’hanno incrociata.

Il fatto è che non ha mai nascosto la sua voglia di arrivare, la fame di successo ed il bisogno di affermarsi in un modo che non fosse legato unicamente alla sua bellezza fisica.

Non teme di dire la sua, e si propone come un modello per molte donne che potrebbero essere danneggiate dalla loro timidezza o dalla mancanza di personalità. E lo racconta, a modo suo, con una foto…

Nina Moric parla chiaro: “Non permettere mai…”

Uno scatto decisamente sexy, come molti di quelli che nel corso degli anni le hanno permesso di imporsi come sex symbol. Anche dopo aver superato abbondantemente l’età della “ragione”, Nina Moric rimane bellissima.

Il fisico è ancora quello di quando faceva girare la testa negli scatti insieme al suo ex, il fotografo dei VIP Fabrizio Corona, mentre lo sguardo è diventato ancora più provocante. La tutina che la avvolge come una novella Catwoman, mettendo in risalto il seno generoso ed i fianchi, non deve trarre però in inganno: dietro quello sguardo dorme una leonessa pronta a ruggire.

Nina Moric (Instagram @nina_moric)

Infatti la didascalia allegata allo scatto postato è una vera e propria dichiarazione di intenti:

Non essere mai costretta al silenzio. Non permettere mai a te stessa di essere una vittima. Non accettare la definizione della tua vita da parte di nessuno: definisci te stessa.

Parole chiare: una donna fortissima!

VEDI ANCHE—> Katia Follesa, la clamorosa gaffe che scatena il web: rimandata o perdonata?

VEDI ANCHE—> Laura Chiatti confessa tutto a cuore aperto: “Certe situazioni mi fanno riflettere…”

Impostazioni privacy