Antonino si consola con la vera donna della sua vita: Belen? Finalmente dimenticata!

Antonino Spinalbese ha finalmente dimenticato Belen Rodriguez, i due rimangono legati dalla figlia Luna Marì ma il giovane hair stylist ha ritrovato l’amore. 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto da Instagram)

La storia tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sembrava procedere per il verso giusto, la coppia ha avuto una figlia insieme, la piccola Luna Marì ma poi l’amore è venuto a mancare, il sentimento che li univa si è spento e così hanno preso strade diverse rimanendo comunque in buoni rapporti essendo legati l’uno all’altra per amore della figlia.

Ad oggi Antonino si divide tra il lavoro e fare il papà ma a quanto pare ha trovato spazio per l’amore, e mentre tornano le indiscrezioni di un ritorno di fiamma tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino, il bel parrucchiere si è messo alla ricerca della nuova felicità.

Il nuovo amore di Antonino

Spunta una fede al dito si Antonino, cosa si cela dietro quell’anello così importante.

La fede di Antonino
La fede di Antonino (Foto: @antoninospin Instagram)

Dopo la fine della lunga relazione con Belen, Antonino è ritornato a La Spezia dalla sua famiglia lasciandosi alle spalle Milano, dove viveva con la showgirl. Da quando è tornato si è concentrato su sé stesso e ha si è dedicato al lavoro e all’amore per sua figlia, la piccola Luna Marì di appena otto mesi si divide tra la mamma e il papà che non rinuncia a lei e appena può trascorre del tempo in sua compagnia.

Così mentre la showgirl argentina si trova a Courmayeur, insieme ai fratelli, per realizzare la campagna pubblicitaria della nuova collezione Primavera-Estate 2022 del loro brand Hinnominate lui si gode la piccola Luna Marì e fa per lei un gesto molto importante.

Il giovane hair stylist ha pubblicato sui social uno scatto della sua mano in primo piano, ciò che salta subito all’occhio è la fede che Antonino indossa all’anulare sinistro, di solito segno di amore eterno che si scambiano gli sposi. Proprio questo è il significato di quell’anello, l’amore eterno, anello su cui spicca un’incisione, il nome Luna Marì scritto in corsivo, a dimostrazione dell’amore eterno che Antonino avrà sempre per lei.

Leggi anche -> Che tempo che fa, Fabio Fazio annuncia il grande ospite della serata. Il VIDEO della speranza

Leggi anche -> Ascolti tv ieri, calo di share impressionante per la regina della tv: numeri mai così bassi

Antonino non si è fatto abbattere, nonostante la delusione dopo la storia con Belen, ha ancora voglia di amare, e per il momento quell’amore lo dedica completamente alla figlia.

Impostazioni privacy