Mara Venier al settimo cielo, adesso può riabbracciarlo: “Finalmente assieme” – FOTO

La simpatica presentatrice, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi supporter un momento davvero speciale.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Mara Venier, in questo periodo, appena è finita la settantaduesima edizione di Festival di Sanremo, capitanata da Amadeus, ha incontrato, come di consuetudine, i protagonisti di questa famosa gara canora.

In effetti, è prassi comune, ormai, per gli artisti che hanno partecipato alla kermesse ligure farsi intervistare da Mara il giorno dopo. E così è stato, infatti, e, anche la sera prima, la Venier è certamente stata la più salutata da svariati cantanti.

Ma, ormai, diciamo che si può dire che sia già passato un mese preciso dal termine e le canzoni vengono trasmesse all’impazzata in radio, specialmente, oltre a quella vincitrice, anche quelle che hanno colpito maggiormente il pubblico.

Così, al momento, Mara è sempre la signora della Domenica che riesce ogni volta a intrattenere i fine settimana degli italiani, grazie alla sua simpatia e alla sua spensieratezza che traspare durante la trasmissione.

La presentatrice veneta, tra l’altro, sempre al passo con i tempi, è anche piuttosto attiva sui social network. In particolare, su Instagram è molto seguita, dato che sono più di 2 milioni i followers che seguono la sua pagina ufficiale.

Mara, insieme con lui, è veramente felice

In questa piattaforma online, quindi, la nota conduttrice si diletta a postare fotografie e video di qualsiasi tipologia che riescono a catturare l’attenzione degli utenti del Web. Sia che si trattino di scatti della sua vita privata che di quella professionale, infatti, Mara riceve spesso svariati like e commenti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

L’ultima fotografia, in ordine cronologico, perciò, è qualcosa di molto personale che, per forza di cose, ha interessato anche i numerosi ammiratori. Per la precisione, riguarda proprio la persona forse più importante per Mara.

Si tratta, per l’appunto, di Nicola Carraro, suo marito da parecchio tempo e con il quale ancora oggi dimostra di avere un affiatamento speciale. Mara, quindi, ha caricato un post soltanto qualche ora fa che vede come protagonisti proprio lei e il suo adorato coniuge.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il suo weekend comincia così: nel lettone a farmi un bel selfone

LEGGI ANCHE –> The Ferragnez in Paris: Chiara Ferragni e Fedez finalmente felici

All’interno della didascalia, quindi, Mara ha fatto semplicemente sapere che finalmente sono di nuovo insieme. I due, nella fattispecie, sono immortalati in un dolce abbraccio che è stato premiato con diversi cuoricini e commenti di apprezzamento da parte dei supporter.

 

Impostazioni privacy