Elettra Lamborghini dorme insieme a LEI: il suo amore oltre Afrojack – VIDEO

L’ereditiera più simpatica del Paese fa esplodere il web con un video mozzafiato che la raffigura assieme all’amore della sua vita. Che fine ha fatto Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (@elettralamborghini Instagram)

La 27enne bolognese è rinomata per la sua verve e vivacità estrema, eppure ha in più occasioni dichiarato che, nonostante le apparenze possano far propendere per il contrario, è una ragazza all’antica. Elettra Lamborghini lo ha dimostrato convolando ben presto a nozze con il suo fidanzato di due anni, il dj olandese Afrojack.

I due si sono conosciuti inizialmente per motivi di lavoro, e l’ereditiera ha confessato di averlo fatto penare non poco prima di cedere al suo corteggiamento. Basti pensare che si sono baciati solo un mese dopo aver iniziato a frequentarsi! Roba non da poco, se si considera l’ambiente del quale entrambi fanno parte, teatro di numerose relazioni mordi e fuggi.

Invece la coppia ha fatto le cose con calma, conoscendosi e vivendo assieme per un periodo, prima di decidersi al grande passo e sposarsi con una lussuosissima e sfavillante cerimonia sul lago nel settembre del 2020. Da qualche tempo hanno addirittura allargato la famiglia. Allora perchè la cantante si mostra in video con il rivale in amore del marito?

Elettra Lamborghini in posa sensuale con il nuovo amore

A condividere la breve clip è stata proprio la diretta interessata in una Storia sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha fatto sorridere i tanti fan che la seguono quotidianamente.

Il motivo è presto detto, visto che il rivale non è altri che il cucciolo femmina di Elettra, Lea, un bellissimo esemplare color caffelatte di Piccolo Levriero Italiano. Un cagnolino non per tutti, visto che lo si può comprare in allevamento per una cifra che si aggira tra i 1000 e i 1600 Euro.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti mostra il regalo “particolare”, fan senza parole: “L’influencer di…”

Leggi anche –> Avanti un altro, Viviana Vizzini lascia Bonolis e Laurenti senza parole: è accaduto in diretta – VIDEO

Il video mostra l’animale placidamente addormentato vicino alla sua padrona, in un posto che in molti hanno celebrato nel corso di questi anni. Lea ha scelto infatti di riposare comodamente appoggiata al famoso e rinomato lato B della Lamborghini, che nella clip non smette di ridere di gusto. Afrojack può dormire sonni sereni!

Impostazioni privacy