Caterina Balivo, la soddisfazione per l’obiettivo raggiunto: “Contenta di averlo fatto in età matura”

Conduttrice amata dal pubblico, Caterina Balivo ha saputo rinnovarsi negli anni mantenendo intatto il fascino degli esordi. Ma c’è qualcosa che la soddisfa in maniera particolare, e non c’entra con il lavoro…

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Foto da Instagram)

La presentatrice campana Caterina Balivo ha un sorriso incantevole ed un ritmo incalzante quando guida una trasmissione. Se il primo è un dono di natura, il secondo è frutto soprattutto del suo impegno e della voglia di migliorarsi sempre.

Caterina ha già alle spalle una lunga carriera, poiché ha esordito giovanissima, ma su alcune cose ha idee molto chiare ed anche abbastanza “retro”. Ne ha parlato in una intervista rilasciata a Silhouette Donna, dove ha confidato ai fan una drastica decisione…

Caterina severissima: “Con mio marito abbiamo deciso…”

Nel corso dell’intervista Caterina Balivo ha parlato del suo rapporto con i social network e si è detta molto sodisfatta di averli conosciuti solamente in età adulta.

Se penso come ero fragile quando nella mia cameretta di Aversa sognavo di partecipare a Non è la Rai, credo che allora i social avrebbero potuto essere pericolosi.

Con queste parole la Balivo ha spiegato al giornale che il suo rapporto con i social è molto severo, ma perfettamente condiviso dal marito Guido Maria Brera. Proprio per questo i due hanno deciso di proibire ai figli Guido Alberto e Cora, 9 e 4 anni, di utilizzare gli smartphone fino ai 12 anni.

Caterina Balivo (Instagram @caterinabalivo)

Certo, nel mondo di oggi non sarà facile, come le hanno fatto notare molti follower rispondendo alla sua domanda su Instagram su cosa ne pensassero. Infatti tra DAD e registri online, pensare di poter fare a meno della tecnologia così a lungo sembra quasi una missione impossibile.

Di sicuro, l’abuso fa male: ecco perché è importante approcciarsi al mondo dei social con cautela ed attenzione.

VEDI ANCHE—> “Vogliono sparare a me e alla mia famiglia”: paura per il virologo Fabrizio Pregliasco 

VEDI ANCHE—> “Non si poteva fare altrimenti”: Massimo Troisi e l’amore, parole che emozionano i fan 

Impostazioni privacy