Victoria De Angelis scatena i followers: trasparenze da urlo. Una serata da star – FOTO

La bellissima Victoria De Angelis scatena i milioni di followers: le sue sono trasparenze da urlo. Una serata da vera star – FOTO

Victoria Angelis
Victoria De Angelis dei Maneskin (Foto da Instagram)

Victoria De Angelis è la bassista dei Måneskin. Per lei non occorrono particolari presentazioni: è una vera e propria bomba del rock. Bellissima, giovanissima. Vanta a poco più di 20 anni traguardi sensazionali. Conosciamola meglio!

Victoria nasce a Roma, le sue origini sono danesi da parte di madre. L’approccio alla musica inizia sin da piccolissima, quando comincia a strimpellare la chitarra. Frequenta una vera e propria scuola di musica. A liceo conosce Thomas, futuro chitarrista della band.

L’incontro con Damiano, frontman dei Måneskin apre loro una strada del tutto nuova. Decidono di mettere insieme una band che si completerà poi con il batterista Ethan. Solo l’inizio di uno spettacolare percorso.

Victoria De Angelis, scatenatissima a Los Angeles tra le star

La band inizia ad esibirsi per le strade di Bologna. Sono un gruppo molto particolare, ognuno diverso dall’altro. Ognuno dotato di un grande talento. Partecipano ad X Factor, dove vengono scelti dal giudice Manuel Agnelli.

Sebbene non ne escano vincitori, Victoria e i Maneskin si impongono a mani basse sulla scena musicale italiana. I loro brani d’esordio sono dei veri e propri successi. Nel giro di pochissimo tempo è il delirio.

Sbaragliano le classifiche italiane e internazionali. Il loro nome si fa sentire anche in America. I loro tour sono sold out, sempre. Tornano in Italia dopo un giro dell’Europa, vincono Sanremo. Vincono Eurovision Song Contest 2021. Aprono il concerto dei Rolling Stones.

Vogliamo parlare dei social? Victoria è amatissima e seguitissima con circa 4 milioni di follower. Di lei colpisce anche la bellezza e la scelta dei suoi look davvero molto particolari e audaci. E’ una fashion victim a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE –> Oroscopo, futuro garantito in amore e non solo per questi segni: scopri se si tratta del tuo

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier le sorprese non finiscono mai: tutti i suoi ospiti di oggi

Nel suo ultimo post è insieme agli amici…ma non amici qualsiasi! E’ una stella tra le star hollywoodiane. In splendida forma colpisce il suo outfit giocato su un insieme di trasparenze in contrasto con accessori audaci. Insomma, Vic non sbaglia un colpo!

Impostazioni privacy