Oroscopo, futuro garantito in amore e non solo per questi segni: scopri se si tratta del tuo

Marzo ottimo per alcuni segni dello zodiaco. Scopriamo cosa prevede l’oroscopo per questi fortunati che potranno dormire sonni tranquilli. Ecco quali sono.

Oroscopo orologio
Orologio astrologico (Pixabay)

Questo marzo porterà importanti stravolgimenti in positivo per alcuni dei segni dello zodiaco, tre in particolare, che vivranno il loro momento fortunato. Scopriamo assieme di chi si tratta e cosa prevede l’oroscopo per le prossime settimane.

Iniziamo dall’Ariete: il pianeta del Sole si sposterà nel suo segno, e i nati ne riceveranno grande beneficio. Un sollievo, per loro, che nei mesi scorsi non hanno potuto certo fregiarsi del titolo di più fortunati. Il periodo d’oro inizierà già a partire dal 2 marzo, e porterà inizialmente tranquillità e serenità. Caratteristiche necessarie per riuscire a pianificare al meglio le sue mosse successive.

Giove e la Luna vi aiuteranno, amici, a capire e individuare gli obiettivi da perseguire, non solo in campo professionale. A partire da oggi 6 marzo Venere e Marte passeranno infatti nella vostra orbita e vi aspettano grandi giovamenti sul piano di amicizie e passioni, almeno fino al 15 aprile. Dal 20 marzo al 19 aprile il Sole sarà al suo culmine, portando beneficio anche in ambito professionale.

Il secondo segno che avrà un periodo decisamente positivo è quello dell’Acquario. A partire dal 2 marzo potrete concretizzare le vostre ambizioni in ambito professionale: le stelle suggeriscono che è il momento di osare e tentare un’evoluzione di carriera, magari richiedendo una promozione a lungo attesa. Come per l’Ariete, anche Venere e Marte saranno vostri alleati per ciò che riguarda le relazioni, con un picco di fortuna intorno al 18 marzo. Dal 20 marzo fino al 19 aprile, anche per voi, si prevedono nuovi incontri o un rafforzamento di relazioni già in essere.

Oroscopo: l’ultimo segno fortunato di questo marzo 2022

Infine, gli amici dei Pesci, che in realtà stanno vivendo l’influenza positiva degli astri già dalla metà di febbraio. Dal 9 al 27 marzo il pianeta Mercurio darà ulteriore slancio all’inizio di nuovi progetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Branko e le stelle (@oroscopo_branko)

Il periodo sarà quindi proficuo per l’area professionale e avrete modo di mettervi in luce e affrontare con successo sfide inedite. Ma anche per l’amore ci sono buone notizie.

Leggi anche –> Verissimo, Andrea Delogu lo confessa a Silvia Toffanin: “Sto con un 23enne”

Leggi anche –> Beppe Convertini non riesce a darsi pace: “A pagare sono sempre loro” – FOTO

Dal 18 marzo la Luna provocherà qualche tensione in una relazione già in piedi, ma questo non sarà per forza un lato negativo. Vi darà infatti modo di ristabilire le esigenze vostre e del partner e porterà a un rafforzamento della vostra storia.

Impostazioni privacy