Domenica In, Mara Venier le sorprese non finiscono mai: tutti i suoi ospiti di oggi

Anche per questo 6 Marzo, quindi, ci attendono tanti momenti interessanti di televisione. Ecco cosa cosa ci propone oggi il popolare contenitore.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Facebook)

Mara Venier, come tutti i fine settimana, torna anche oggi a rallegrare il pomeriggio degli italiani con il consueto appuntamento di Domenica In.

Nell’ultimo periodo, tra l’altro, dopo il termine della popolare kermesse ligure, abbiamo assistito anche diverse interviste degli artisti in gara a Sanremo. Chiacchierate, grazie alle quali Mara riesce sempre a far scoprire qualcosa in più di certi personaggi, rese però in maniera leggera e spontanea.

In effetti, ormai da parecchi anni, la sua solarità unità alla professionalità fanno di lei una delle donne dello spettacolo più apprezzate del Bel Paese. Così, è facile domandarsi, quali saranno esattamente gli ospiti che ci attendono per il 6 Marzo.

Naturalmente, siamo certi che neanche questa volta ci deluderanno, anzi, se siete curiosi, allora è arrivato proprio il momento di svelare chi ci sarà al fianco della Venier per questo weekend. E, come è ovvio che sia, l’ora è sempre la stessa.

A partire dalle 14.00, quindi, si aprirà il sipario nello studio di Domenica In. Il primo argomento di cui si discuterà è un tema decisamente serio e di cui si sta discutendo molto in questo periodo.

Gli argomenti e i personaggi della puntata

Si tratta, per l’appunto, del conflitto scoppiato tra Russia e Ucraina e si daranno maggiori informazioni a riguardo tramite i giornalisti in collegamento, tra cui Giovanna Botteri, Monica Maggioni, Alberto Matano. In seguito, quindi, non mancheranno di certo i migliori rappresentanti dell’ambito dell’intrattenimento.

Red Canzian, lo storico componente dei Pooh, infatti, coglierà l’occasione per parlare del musical di cui è l’ideatore e che si intitola Casanova Opera Pop. Al suo fianco ci saranno anche i due attori principali della rappresentazione.

Anche Serena Autieri la rivedremo presto in teatro, precisamente al Sistina di Roma, con Rugantino. Per quanto riguarda il grande schermo, invece, interverranno Marco Giallini e Giampaolo Morelli per fornire qualche dettaglio della pellicola C’era una volta i crimine, in uscita tra qualche giorno.

LEGGI ANCHE –> 13 anni e incinta. La storia sconvolge tutti a C’è Posta Per Te

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Soleil Sorge contro Jessica Selassiè: ha una sua strategia 

Quasi al termine della puntata, quindi, si darà spazio al musicista Tommaso Paradiso che, tra le altre cose, proporrà il proprio nuovo singolo Tutte le notti. Per ultimo, ma non meno importante, arriverà Gemma Calabresi Milite, la vedova del Commissario Luigi Calabresi che presenterà l’autobiografia La crepa e la luce.

 

Impostazioni privacy