Uomini e Donne, Ida Platano non nasconde le sue perplessità: “Con lui sono…”

La dama bresciana torna a parlare di quanto le sta accadendo e confessa tutte le sue paure. Ida Platano di Uomini e Donne spiega il perchè delle sue perplessità.

Ida Platano Uomini e Donne
Ida Platano (@uominiedonne Instagram)

Tra le dame più conosciute di Uomini e Donne c’è di sicuro lei, Ida Platano. 40 anni di Brescia, ma originaria della Sicilia, la dama da tempo è alla ricerca dell’anima gemella.

Non che non si sia mai innamorata grazie al programma, visto che non appena è arrivata, nel 2017, si è subito resa protagonista di un’appassionante storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Tra loro le cose sono proseguite tra alti e bassi fino al 2020, anno in cui si sono lasciati definitivamente, dopo aver cercato anche di mettere alla prova i loro sentimenti a Temptation Island.

A settembre scorso la donna si è rifatta viva, ritornando nel programma che le ha dato fama e successo, ma le cose non sono andate come previsto. Ida ha iniziato subito una frequentazione con Marcello Messina, ma dopo qualche settimana i due si sono allontanati e l’uomo ha preso addirittura la decisione di lasciare il dating dopo aver conosciuto la sua attuale fidanzata durante un incontro di lavoro.

In seguito è arrivato Diego Tavani, commerciante 42enne romano, col quale la dama aveva anche deciso di uscire dallo show, con tanto di petali rossi e discorso finale. Peccato che l’uomo si sia tirato indietro proprio all’ultimo, spaventato dalla velocità con la quale era andata la loro conoscenza.

Uomini e Donne: Ida e i veri motivi delle sue paure

Attualmente la Platano sta frequentando Alessandro Vicinanza, salernitano di 39 anni, ma anche con lui qualcosa sembra che stia scricchiolando. Di questo e tanto altro Ida ha parlato al magazine ufficiale della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Alcune paure si sono risvegliate. Ora come ora penso che chi si avvicina a me non abbia voglia di fare sul serio, e questa cosa mi blocca in determinate cose” ha confessato al collega di Uomini e Donne Magazine.

Leggi anche –> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’annuncio che si attendeva da tempo: cosa ha confessato la conduttrice

Per fortuna, c’è una persona sulla quale sa di poter sempre contare, Armando Incarnato: “Quello che posso dirle è che tra noi c’è tanta complicità e feeling. Quando lo guardo gli auguro sempre che possa trovare la donna adatta a lui”.

Impostazioni privacy