Alessia Marcuzzi, l’annuncio che si attendeva da tempo: cosa ha confessato la conduttrice

La bella presentatrice ha voluto condividere con i numerosi ammiratori qualcosa di veramente speciale. I like e commenti sono arrivati immediatamente.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi regge in mano un’arancia (Instagram)

Alessia Marcuzzi è certamente una delle conduttrici che hanno fatto la storia della televisione italiana. La sua spigliatezza e simpatia, infatti, già dagli esordi avevano colpito sia i telespettatori che gli addetti ai lavori.

Per questo motivo, quindi, successivamente ha avuto modo di presenziare in numerose e differenti trasmissioni di spicco del piccolo schermo. Per esempio, possiamo citarne almeno una manciata. A tal proposito, ricordiamo la sua primissima importante esperienza a Colpo di fulmine alla quale ne sono succedute molte altre.

Così, ci sovvengono titoli come Festivalbar, Macchemù, Le Iene, Scherzi a parte, Grande Fratello, L’Isola dei famosi, Temptation Island. Insomma, tutti progetti che sono difficili da dimenticare. Fino a che, un bel giorno, o brutto a seconda dei punti di vista, la presentatrice ha deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Naturalmente, i vertici di Mediaset avrebbero continuato a proporle altre conduzioni, vista la sua abilità e anche il favore del pubblico. La sua decisione, però, è stata inequivocabile e ha persino spiazzato gli svariati fans della bionda romana.

Ecco cosa ha rivelato Alessia

Alessia, però, continua a tenersi in contatto con i propri supporter soprattutto attraverso Instagram dove, per la cronaca, al momento, possiede oltre 5 milioni di followers. Cifre importanti, tra l’altro, che fanno invidia a qualsiasi aspirante influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

All’interno di questa piattaforma online, quindi, la Marcuzzi pubblica un po’ di tutto, dalle fotografie più sensuali a quelle dolci insieme con la figlia Mia, frutto della precedente relazione con Francesco Facchinetti. La ragazzina, tra le altre cose, non sembra, ma ha già spento ben dieci candeline.

Insomma, nella sua bacheca personale c’è una carrellata di video e foto che raccolgono sempre e volentieri il favore degli utenti del Web. Qualche ora fa, quindi, Alessia ha postato un altro carosello composto da quattro scatti che non sono passati inosservati.

La Marcuzzi, infatti, ha postato delle immagini riguardanti la sua nuova collezione di Marksandangels, caratterizzata da colori riposanti e sull’arancione e il marrone.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire tutti

Alessia, in questa occasione, si è presentata con un abito lungo e monocolore che le dona molto e con una borsa piuttosto grande, ispirata, come ha sottolineato, alla terra di Sicilia. Che dire, come sempre, una meraviglia.

Impostazioni privacy