UeD, Gemma Galgani le ‘campane’ suonano a festa: è delirio. Cosa è accaduto – VIDEO

Uomini e Donne, Gemma Galgani le ‘campane’ suonano a festa: è un vero e proprio delirio. Cosa è accaduto? Il VIDEO che non puoi perderti. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani a U&D (Foto da Instagram)

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Da oltre dieci anni, infatti, è una presenza fissa nello studio di Maria De Filippi. La donna è un vero e proprio personaggio famoso alla costante ricerca di un sentimento reale e duraturo.

Spesso è stata al centro di numerose polemiche per le sue frequentazioni, considerate sconvenienti per una donna di oltre 70 anni. Ricordiamo il corteggiamento Nicola (Sirius) che allora aveva 26 anni. Ma ciò che colpisce della dama è la sua incessante e continua voglia di mettersi in gioco.

Gemma, infatti, non si è mai fatta piegare dalle critiche. Al contrario! Continua fiera e consapevole di ciò che sta facendo e come una eterna bambina si lascia affascinare da tutto ciò che è nuovo e che le suscita emozioni.

Gemma Galgani, suono delle campane in un locale per la dama del trono over

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Quando Gemma è entrata per la prima volta in studio non era un volto nuovo del mondo dello spettacolo. La sua vita è sempre stata circondata dall’arte. Desiderava essere una ballerina di danza classica, ma non ha mai potuto coronare il suo sogno di infanzia.

Ha sempre fatto parte di questo tipo di vita, perchè direttrice di numerosi teatri di rilievo come il Teatro Colosseo e l’Alfieri di Torino. Vanta nel suo passato amicizie e collaborazioni importanti come con Walter Chiari e Gigi Proietti. 

Si stabilisce definitivamente a Torino che sente essere casa sua a tutti gli effetti, sebbene le origini siano toscane sia da parte di madre che di padre. Ora vive in pianta stabile a Roma per poter prendere parte alle registrazioni di Uomini e Donne.

Gemma è la vera punta di diamante del programma e vanta un seguito di tutto rispetto: oltre 500 mila follower su Instagram. La dama è molto attiva e ama condividere tanti momenti della sua quotidianità.

LEGGI ANCHE –> Oroscopo, futuro garantito in amore e non solo per questi segni: scopri se si tratta del tuo

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, c’è una nuova preoccupazione dopo tanta sofferenza: come sta adesso

Di recente è andata in un locale che le ha addirittura suonato le campane per aver lasciato la mancia ai ragazzi che vi lavorano. Grande commozione per la donna che non si aspettava un gesto del genere. Come sempre dove c’è lei…c’è grande entusiasmo!

Impostazioni privacy