Royal, allarme eredità per Harry e William: il rischio è dietro l’angolo. Il motivo è clamoroso

Una nuova recente notizia scuote gli animi della Royal Family, Harry e William questa volta potrebbero rischiare seriamente.

eredità Harry e William
Harry duca di Sussex e William duca di Cambridge (Foto da Instagram)

William duca di Cambridge e Harry duca di Sussex, come molti sapranno sono i figli della principessa Diana e del principe Carlo. Quest’ultimo invece è primogenito della regina Elisabetta II e del principe Filippo. In questi giorni, sta circolando una notizia che potrebbe seriamente preoccupare i due principi inglesi, sul futuro della loro eredità.

Attualmente la linea di successione vede al primo posto come erede al trono il principe Carlo, seguito da William e dai figli George, Charlotte e Louis. Nel malaugurato caso in cui i tre bambini dovessero essere incapaci di regnare o in caso di decesso, la linea ereditaria passerebbe a Harry e alla sua progenie. Ovviamente nessuno si augura il peggio, ma è una fattore da prendere tristemente in considerazione.

Anche se, potrebbe presentarsi un ulteriore avvenimento inaspettato che ribalterebbe i piani dei due fratelli, con conseguenze anche sulla loro eredità. Scopriamo di chi si tratta e cosa rischiano i due principi.

Royal Family, William e Harry a rischio eredità, scopriamo il perché

Quando si verificherà la dipartita della regina Elisabetta II, ad ereditare il trono sarà il primo figlio, Carlo e di conseguenza la moglie Camilla erediterebbe il titolo di regina consorte. Un tema molto discusso quello della Parker, fugato dalle parole della stessa regina.

eredità Harry e William
Tom e Laura insieme alla madre Camilla Parker (Foto da Instagram)

Secondo quanto riferito dalla sovrana, Camilla sarà regina consorte d’Inghilterra a tutti gli effetti. Ma a preoccupare i due principi, sono i due figli avuti dal precedente matrimonio della seconda moglie di Carlo, ovvero Laura e Tom. La preoccupazione è che proprio quest’ultimo possa avere un posto nella linea di successione al trono.

LEGGI ANCHE–> Royal, la Regina e Lady Diana perché sono diventate cosi: quei ritratti mai visti prima

LEGGI ANCHE–> Royal, la vendetta del principe Harry contro Camilla: fa di tutto per difendere Meghan

Le voci sono già state smentite infatti i due figlie che Camilla ha avuto dal matrimonio con Andrew Parker Bowles non potranno mai entrare nella linea di successione ne tantomeno ereditare nessun ruolo reale. Attualmente Laura lavora presso una galleria d’arte e Tom è un noto critico gastronomico.

Impostazioni privacy