Rita Dalla Chiesa esce così allo scoperto: “È così che mi aspetta quando…”. Di chi si tratta – FOTO

La conduttrice e opinionista televisiva si scioglie e mette da parte per un lungo momento la sua notoria riservatezza. Rita Dalla Chiesa rivela come stanno le cose.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official Instagram)

L’indimenticabile conduttrice di Forum torna sui social per presentare uno dei suoi grandi amori. Rita Dalla Chiesa è orgogliosa ed emozionata di mostrare a tutti le effusioni particolari che le riserva.

Figlia del compianto generale Carlo Alberto, ucciso in un vigliacco attentato dalla mafia nel 1982 a Palermo, negli anni successivi la sua primogenita si è imposta come volto rassicurante e garbato della televisione per ragazzi. Nel 1986 passa all’allora Fininvest, conducendo inizialmente Parlamento in su Rete 4, per poi passare a Canale 5, alla guida del programma dedicato alle cause civili.

Sarà proprio questa trasmissione a renderla popolarissima, e della quale resterà volto ufficiale fino al 2013, tranne una breve pausa in Rai nel 2002 e 2003, quando prende parte a I Fatti Vostri.  In seguito ha partecipato a numerose trasmissioni in qualità di iopinionista e oggi è spesso ospite di Fuori dal Coro di Mario Giordano.

In rete è attiva, e posta spesso foto e suoi pensieri sulla socieetà contemporanea e l’attualità, proprio come ha fatto anche in quest’occasione, seppure in modo non troppo diretto.

Rita Dalla Chiesa si sbilancia e conquista i social

Titolare di un suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice ha poche ore fa condiviso con i follower una foto a lei molto cara, approfittandone per fare anche una riflessione sulla situazione attuale internazionale.

“Pedro dorme con la testina sulla mia pantofola. E’ cosi’ che mi aspetta quando esco” ha scritto accanto alla foto che raffigura il suo amatissimo cagnolino, che appare dormire beatamente appoggiato a una delle sue calzature. Un quadretto delizioso, non inusuale per Rita, da sempre animalista convinta.

Leggi anche –> Vasco Rossi rompe il digiuno dalla privacy e tuona: “Vi dico qual è il segreto delle mie canzoni”

Leggi anche –> Loredana Lecciso, quel gesto che in Mediaset non si aspettavano: cosa sta emergendo

“Pedro non conosce Putin, per sua fortuna” ha poi aggiunto, riscuotendo immediatamente decine di messaggi di supporto: Cara Rita le tue parole sono davvero molto realiste e giuste, come un pugno nello stomaco per tutti noi che quel cuore lo abbiamo❤️🌹👏”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.