Gianni Morandi, duetto tutto emozioni e adrenalina: “Stai andando forte…”. – il VIDEO è già virale

Sempre più giovanile, Gianni Morandi si misura in un altro duetto facoltoso, un binomio super che aprirà di certo anche i portoni.

Morandi emozionato
Gianni Morandi instagram

Gianni Morandi ci ha abituati, da tempo, a vederlo duettare con illustri colleghi. Famoso è stato con il compianto conterraneo Lucio Dalla di cui, da qualche giorno, cadeva l’anniversario della sua nascita. Una grande mancanza nel panorama musicale.

Un festival di Sanremo vinto grazie alla collaborazione con due grandi amici: Umberto Tozzi e Enrico Ruggieri. Senza dimenticare anche un grandissimo successo di anni fa in coppia con la bellissima Ami Stewart, un evergreen ancora oggi.

Morandi non teme di affacciarsi ad altri stili musicali anche perchè gli vengono bene tutti. La sua voce inconfondibile si fonda alla perfezione con il pop, come per il rock o addirittura con il rap tanto di moda ai giorni nostri.

Un duetto senza paragoni per Gianni Morandi

Ha dato prova di non temere nessuna barriera anagrafica portandosi dietro uno splendido brano scritto con Jovanotti. Un motivo orecchiabile e ballabile a ritmo di boogie woogie. Un successo che lo ha collocato al terzo posto, con un’emozione incredibile che traspariva dal suo bellissimo sguardo azzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Dopo un mese dalla fine del festival, ancora il suo brano miete favori da parte del pubblico da casa. Ma anche qualche vip non lo disdegna affatto e si diverte a proporlo magari in sua compagnia. Gianni non può che favorire l’intesa. Dopo la prima esibizione era molto preoccupato che il suo pezzo non fosse tra i migliori della gara canora.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, balconata in vista e sensualità infinita: la FOTO che accende la passione dei fan

LEGGI ANCHE —> Verissimo, Andrea Delogu lo confessa a Silvia Toffanin: “Sto con un 23enne”

Gira un video postato dallo stesso cantante di Monghidoro che sta facendo il giro del web suscitando molta simpatia. I protagonisti sono Gianni e l’attrice più apprezzata del momento grazie anche alla sua interpretazione di Blanca, una poliziotta cieca. L’artista è Maria Chiara Giannetta che ha fatto sfoggio di una pillola di canto proprio una serata della kermesse ospite sul palco insieme al collega Maurizio lastrico con lei nel cast della nuova serie di Don Matteo arrivato alla 13esima stagione. Gianni e la Giannetta si divertono a improvvisare una strofa della fortunata canzone Apri tutte le porte e hanno una chimica perfetta.
Impostazioni privacy