Sabrina Salerno, balconata in vista e sensualità infinita: la FOTO che accende la passione dei fan

La fascinosa showgirl, ancora una volta, non ha potuto trattenere tutto il suo charme e lo ha messo al servizio dei numerosi ammiratori.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno, per chi ha qualche anno in più, corrisponde al simbolo degli anni Ottanta, alla musica di quel periodo, e se la ricorda come una ragazza veramente procace e piena di grinta.

Anche le sue canzoni, peraltro, probabilmente non sono state più dimenticate. Soprattutto, per quanto riguarda certe hit che hanno scalato le classifiche, come, per esempio, Boys, My Chico, Hot Girl, All of me, e via discorrendo.

Insomma, la Salerno ha rappresentato per tanto tempo un carattere e un modo di essere che non è mai passato inosservato. Ancora oggi, peraltro, Sabrina è sempre presente nel cuore di svariati seguaci. Di recente, tra l’altro, ha partecipato con profitto a Ballando con le stelle, riuscendo a farsi ammirare anche in quella situazione televisiva.

La Salerno, però, per sua stessa ammissione, ha affermato che la diverte particolarmente farsi fotografare e mettersi in mostra. In effetti, è proprio quello che spesso e volentieri su una delle piattaforme online più utilizzate da numerosi personaggi famosi.

Il fascino di Sabrina colpisce ancora

Si tratta, per l’appunto, di Instagram dove anche lei possiede un folto seguito di supporter che aumenta quasi ogni giorni. Dal canto suo, quindi, Sabrina cerca di accontentare i fans, pubblicando foto e video che la ritraggono anche in pose decisamente sensuali.

Anzi, è molto facile che la Salerno faccia strabuzzare gli occhi agli ammiratori, perché il suo fisico e le sue curve mozzafiato sono certamente eccezionali e davvero prorompenti. Anche di recente, quindi, ha nuovamente pensato bene di caricare uno scatto che ha lasciato a bocca aperta i maschietti in ascolto.

Per la precisione, si tratta di un carosello composto da quattro scatti che come sempre mettono in evidenza tutto il suo charme irresistibile. In particolare, due sono in bianco e nero e gli altri a colori. Ma, forse, quello che ha catturato l’attenzione è il suo lato A.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il suo weekend comincia così: nel lettone a farmi un bel selfone

LEGGI ANCHE –> Federica Pacela, il bikini in riva al mare è la solita esplosione di sensualità 

Eh sì, perché Sabrina, infatti, indossa una magliettina di colore rosso assolutamente scollata che sottolinea in maniera precisa il seno. Inutile aggiungere, quindi, che i like non si sono fatti attendere e che i complimenti sono arrivati altrettanto velocemente da parte dei numerosi utenti del Web.

Impostazioni privacy