Verissimo, Andrea Delogu lo confessa a Silvia Toffanin: “Sto con un 23enne”

La conduttrice di Tonica ha recentemente parlato di qualcosa che riguarda la sua vita privata. Di certo, nessuno se lo sarebbe aspettato.

Andrea Delogu
Andrea Delogu, presentatrice tv (Instagram)

Maria Andrea Delogu, nel corso del tempo, ha preso parte a diverse trasmissioni televisive all’incirca dall’inizio degli anni Duemila. Da quel momento, quindi, l’abbiamo vista in svariate situazioni.

In realtà, per l’appunto, ha avuto modo di occuparsi di diverse discipline nel mondo dello spettacolo. Per esempio, ha rivestito il ruolo di attrice, speaker radiofonica, scrittrice. Insomma, negli anni, ha decisamente praticato numerose attività in questo ambito artistico.

Così, abbastanza rapidamente, la Delogu riesce a presenziare in alcuni programmi importanti come, per esempio, A casa di Andrea, Campioni, il sogno, Il processo del lunedì, Sarà Sanremo, e molto più di recente, Tutti a scuola e Ricomincio da Raitre.

Al momento, invece, è alle prese con Tonica, un talk show particolare che va in onda in seconda serata e che cerca di descrivere la musica da un punto di vista un po’ insolito. I protagonisti della musica attuale, quindi, si raccontano, facendo scoprire anche dei lati che non si conoscevano e che incuriosiscono, per forza di cose, i telespettatori e i fans in genere.

La rivelazione inaspettata di Andrea

Di recente, invece, le parti si sono capovolte, poiché Andrea è stata ospite a Verissimo ed è stata proprio lei a essere intervistata in maniera approfondita. Al cospetto di Silvia Toffanin, quindi, la conduttrice ha svelato qualcosa della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Ma, a quanto pare, sembra che la Delogu non abbia avuto alcun problema a parlare di sé e della sua sfera personale. Nella fattispecie, perciò, ha nuovamente e ufficialmente dichiarato la fine della storia d’amore con l’attore Francesco Montanari.

Questo, però, i supporter più accaniti, forse, lo sapevano già. Ciò che invece ha rivelato in esclusiva è un’altra cosa piuttosto interessante. Da quello che ha detto, infatti, sembra che attualmente stia frequentando un ragazzo molto più giovane di lei che non ha nemmeno compiuto ventiquattro anni.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il suo weekend comincia così: nel lettone a farmi un bel selfone

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto scatena le fantasie dei follower: se l’accappatoio scivola giù

Secondo svariate testate giornalistiche, infatti, il suo fidanzato di professione farebbe il modello e risponderebbe al nome di Luigi Bruno. Per di più, nemmeno alle prime armi, perché, dando credito a certe fonti, ha già lavorato per  diverse campagne pubblicitarie e brand importanti, del calibro di Dolce & Gabbana.

Impostazioni privacy