Aurora Ramazzotti mostra il regalo “particolare”, fan senza parole: “L’influencer di…”

La figlia di Michelle Hunziker sbalordisce i fan mostrando loro il suo nuovo “giocattolo”. Aurora Ramazzotti non si vergogna di mostrarlo senza indugi.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (@therealauroragram Instagram)

La figlia di Eros e Michelle è da sempre molto attiva sui social e tantissimi coetanei la seguono con attenzione, grazie anche alla sua contagiosa simpatia e intelligenza. Aurora Ramazzotti, 25 anni, è tra i volti emergenti della televisione italiana.

Una gavetta iniziata giovanissima, subito dopo il diploma internazionale ottenuto a Milano. La prima trasmissione che l’ha vista protagonista è stata X Factor, per la quale ha seguito la rubrica Weekly dal 2015 al 2017. In seguito è passata a Mediaset, dove ha condotto con Michelle lo show Vuoi scommettere.

Nel 2020 approda a Tv8, dove ha il ruolo di inviata, insieme a Flora Canto, di Ogni Mattina, programma di Adriana Volpe. Del 2021 è infine Mistery Land, lo sfortunato programma chiuso dopo solo due puntate con Alvin. Recentemente l’abbiamo vista ospite di Michelle Impossible.

Il mondo social, però, è a lei molto caro, e da sempre la vede protagonista, grazie a un profilo seguitissimo dove si diverte a postare ogni genere di scatto e video. Cosa che ha fatto anche recentemente, mostrando a tutti un suo “giocattolo” molto particolare.

Aurora Ramazzotti lascia senza parole il popolo del web

La conduttrice, durante una delle dirette sul suo profilo Instagram verificato, ha presentato senza indugi ed imbarazzo un attrezzo molto speciale, taggandone addirittura la casa produttrice.

Aurora è sempre stata molto aperta e schietta riguardo all’argomento “sesso”, al punto da avere una sorta di rubrica sui social, la “Rubrichetta”, appunto, dove risponde alle domande sessuali dei suoi follower, in modo molto esplicito e senza falsi pudori. Argomento molto importante per i giovanissimi, che le chiedono spesso consigli.

Leggi anche –> Royal, la vendetta del principe Harry contro Camilla: fa di tutto per difendere Meghan

Leggi anche –> Mondo della politica in lutto: morto uno dei fondatori del celebre partito italiano

E non poteva che tirarlo in ballo anche poche ore fa, quando mostrando ai fan alcuni regali ricevuti, ha presentato anche un sex toy ancora incartato. “Lo sapete, la vostra influencer di vibratori è qui!” ha esclamato con divertimento.

Impostazioni privacy