Avanti un altro, Viviana Vizzini lascia Bonolis e Laurenti senza parole: è accaduto in diretta – VIDEO

La Supplente di Avanti un Altro fa rimanere con la bocca aperta conduttore e musicista. La splendida Viviana Vizzini si diverte a stupire tutti con il suo charme!

Viviana Vizzini
Viviana Vizzini (@viviana_v_ Instagram)

Da qualche settimana a questa parte, il Salottino di Avanti un Altro si è arricchito di un’altra splendida, abbagliante presenza. Parliamo ovviamente di Viviana Vizzini, la Supplente. In una delle recenti puntate andate in onda, la ragazza ha lasciato pubblico e conduttori senza fiato. Ma chi è questa bionda esplosiva?

Siciliana, 28 anni compiuti a giugno, da tempo vive a Milano per motivi di lavoro. La giovane è infatti dall’età di 16 anni un’affermata modella, e ha sfilato per alcuni dei marchi più noti della moda. Non solo, è lei stessa una designer di abbigliamento.

In passato ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, prima cercando di conquistare Lorenzo Ricciardi e poi Luigi Mastroianni. Nel 2020 ha inoltre conseguito la fascia di Miss Universe Sicilia. E’ conosciuta anche per aver avuto una breve relazione con Andrea Damante, prima che il dj ritornasse con Giulia De Lellis.

Da gennaio è entrata nel cast del fortunato preserale di Paolo Bonolis, e ha già attirato numerosi consensi per la sua incredibile e strabiliante bellezza. Ne è riprova un video che la vede protagonista.

Avanti un altro, Viviana ammalia con la sua voce da sirena

A renderlo pubblico è stata lei stessa, ripostandolo sul suo profilo Instagram ufficiale, e ricevendo un sacco di consensi in termini di visualizzazioni e cuoricini.

La clip la mostra con la sua divisa d’ordinanza, mentre illustra a un concorrente la domanda a cui rispondere. A rendere però piccante il tutto, oltre all’abbigliamento particolare, è anche il suo tono di voce, decisamente suadente. Difficile resisterle e mantenere la concentrazione.

Leggi anche –> Sabrina Salerno non riesce a non pensarci: la sua mente è sempre in quel posto

Leggi anche –> Dimagrire mangiando, così si può: la corretta alimentazione a tavola aiuta a perdere peso

Un impresa anche per i suoi follower, abbagliati dalla sua bellezza sconvolgente che hanno celebrato con deicne di commenti: Chi ha voglia di tornare a scuola alzi la mano 🙋🏼‍♂️🙋🏼‍♂️🙋🏼‍♂️” hanno scherzato in molti.

Impostazioni privacy