“13 anni e incinta”. La storia sconvolge tutti a C’è Posta Per Te: la famiglia furiosa

La seconda storia di C’è Posta Per Te, dell’ultima puntata andata in onda, ha spiazzato tutti. “Fidanzata ad 11 anni, incinta a 13 e il figlio non le parla”

C'è Posta Per Te
C’è Posta Per Te (Facebook)

Nell’ultima puntata andata in onda di C’è Posta Per Te, abbiamo ascoltato la storia di Carla. Una donna di 42 anni che ha deciso di cercare suo figlio insieme all’altra figlia Rosa. Tutto è cominciato quando, quindici anni fa, Carla è entrata in una profonda crisi con il padre dei suoi ragazzi.

I due si conoscevano da quando avevano undici anni e, a soli tredici anni, Carla ha scoperto di essere incinta della sua prima figlia. Non ha mai pensato di abortire e ha messo al mondo Rosa, che più che sua figlia ad oggi è come una amica. Quando Rosa era mamma già di entrambi, è successo che il marito ha cominciato ad esercitare violenza su di lei.

C’è Posta Per Te: Carla cerca suo figlio dopo quindici anni

Carla ha deciso di scappare a Napoli, ma suo figlio all’epoca le chiese di lasciarlo con i nonni perché non gli andava di cambiare vita e abitudini. E lei, dal momento che avrebbe dovuto lavorare e non sarebbe riuscita ad occuparsi di lui, decise di accontentarlo.

Il bambino, una volta diventato grande, ha cominciato a sentirsi abbandonato da sua mamma e i rapporti sono sempre diventati più deboli. Al contrario di Rosa che, vivendo con lei, non ha mai subito questo distacco e ha avuto modo di viversela di più.

Marco ha fatto davvero molta fatica a superare il trauma di essere cresciuto senza una madre ma non ha mai smesso di essere legato a lei. Infatti, quando si è fidanzato ed è diventato padre, ha deciso di chiamare la figlia Carla. Maria, capendo che la situazione poteva essere risolvibile, ha insistito molto e alla fine è riuscita nel suo intento.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower: “Sei una donna speciale” – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”

Marco ha deciso di dare un’altra possibilità a sua madre e di provare a ricongiungersi con lei dopo gli ultimi, tragici, quindici anni delle loro vite.
Impostazioni privacy