GF Vip, Soleil Sorge contro Jessica Selassiè: “Ha una sua strategia ben definita”

L’italo-americana si scaglia contro la principessa, rea, a suo dire, di mettere in pratica una strategia precisa. Al Gf Vip 6 iniziano a spuntare i malumori in vista della finale.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (@jessyselassiè Instagram)

La finale del Gf Vip 6 è prevista per lunedì 14 marzo, e manca ormai pochissimo, meno di dieci giorni allo spegnersi delle luci di Cinecittà. Gli inquilini sentono sempre più vicino l’obiettivo conclusivo, e gli animi sono sempre più tesi.

I concorrenti stanno scoprendo finalmente le loro carte, e durante l’ultima puntata di giovedì, un po’ a sorpresa Soleil ha nominato proprio Jessica per mandarla al televoto. Ora la principessa dovrà quindi vedersela con Davide e Miriana, domani si saprà chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

Dietro alla nomination della modella, c’è però un motivo ben preciso, che ha svelato in queste ultime ore alla coinquilina Sophie Codegoni, che è stata nominata a sua volta proprio da Jessica, rimanendoci molto male.

Le due ragazze hanno stretto infatti dal primo giorno una bella amicizia, legando molto nonostante il rapporto d’amore della milanese con Alessandro Basciano, oggetto del desiderio anche dell’amica.

La Sorgè si è detta convinta che la principessa stia mettendo in atto una strategia ben precisa, volta a raggiungere la finale e potersi accaparrare il montepremi finale.

Gf Vip 6: la teoria di Soleil su Jessica

Soleil è certa che l’atteggiamento dimesso e conciliante della Selassiè sia tutta una strategia per non fare brutte figure e resistere fino alla serata finale del 14 marzo. “Lo fa perchè è furba” ha spiegato all’ex tronista di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Lo fa per evitare di esporsi. La strategia è proprio quella. E’ per quello che ti dico che non c’è coerenza” ha quindi continuato, lasciando Sophie pensierosa sulle vere motivazioni della sua migliore amica all’interno della Casa.

Leggi anche –> Avanti un altro, Viviana Vizzini lascia Bonolis e Laurenti senza parole: è accaduto in diretta – VIDEO

Leggi anche –> GF Vip, Alex Belli al centro delle critiche: la dedica per Delia fa infuriare i follower

Penso che sia triste e stanca, due, tre giorni che è sottotono, non mi vuole dire perchè è triste” ha però ribattuto la Codegoni, convinta che la 27enne sia in buona fede ma stia solo attraversando un momento “no”.

Impostazioni privacy