Crisi Totti-Blasi, ci risiamo! Una presenza a pochi metri da lui ribalta tutto

Il gossip sulla coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi non accenna a diminuire, nonostante la smentita dei giorni scorsi. Ora un avvistamento rinfocola tutto.

totti blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Facebook)

E’ il gossip di questo inizio primavera, e ha colto un po’ a sorpresa tutti gli addetti ai lavori. I primi a parlarne sono stati i giornalisti di Dagospia, che per primi hanno insinuato di una relazione di “Er Pupone” con una 34enne di Roma, Noemi Bocchi.

Ilary Blasi non ha mai commentato la notizia, trincerandosi dietro alcune storie su Instagram in cui mostrava semplicemente una linguaccia, forse proprio a significare l’inconsistenza della news. Francesco Totti, invece, ha preferito rispondere con una serie di video sui soicial, in cui bollava come fake news il tutto e chiedeva rispetto per la presenza dei suoi figli minori.

Fatto sta che le voci hanno continuato a circolare, e secondo alcuni la relazione tra l’ex capitano giallorosso e la trentenne capitolina non sarebbe un fuoco di paglia, ma si starebbero vedendo da ottobre. Nei giorni scorsi era apparsa la foto dell’ex calciatore all’Olimpico, in tribuna, con qualche gradinata più sopra la stessa Noemi, bionda e molto somigliante alla moglie.

Ora una nuova indiscrezione sempre del giornale di Roberto D’Agostino rinfocola i rumors, in un momento molto delicato per la conduttrice, in procinto di iniziare la sua seconda edizione dell’Isola dei Famosi.

Totti-Blasi: avvistata di nuovo la bionda misteriosa?

Secondo Dagospia, ci sarebbe infatti una sorta di conferma di quanto da loro affermato e riguarderebbe un evento sportivo molto recente. Si tratta, nello specifico, della partita Roma-Atalanta andata in scena ieri 5 marzo, che ha visto sugli spalti proprio Totti in compagnia del figlio Christian.

Secondo testimoni, a circa 60 metri di distanza ci sarebbe stata nientemeno che lei, Noemi Bocchi, in compagnia di un gruppo di amiche. Sarebbe la seconda volta che la ragazza apparirebbe nelle vicinanze di Francesco dopo la partita Roma-Genoa. Per i giornalisti del portale, una prova definitiva del loro amore.

Leggi anche –> Tommaso Paradiso a Domenica In, colpo di scena: “Ho dovuto scriverle” – VIDEO

Leggi anche –> Royal, la Regina e Lady Diana perché sono diventate cosi: quei ritratti mai visti prima

Vista dalla parte dell’ex calciatore, potrebbe invece essere una prova della sua buona fede. Un modo per far capire a tutti che non c’è nulla di male in quello che fa e che continua come sempre ad assistere alle partite della sua squadra del cuore, così come altri 43.000 tifosi.

Impostazioni privacy