Tommaso Paradiso a Domenica In, colpo di scena: “Ho dovuto scriverle…” – VIDEO

L’ex leader dei Thegiornalisti oggi sarà uno degli ospiti di Domenica In. Tommaso Paradiso parlerà con Mara Venier del suo nuovo lavoro. Ecco cosa aveva dichiarato in passato.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso Instagram)

Il suo abbandono dai Thegiornalisti, alla fine dell’estate del 2019 ha lasciato fan e addetti ai lavori spiazzati, davanti a una scelta arrivata al culmine del successo del gruppo romano. Eppure Tommaso Paradiso non ha esitato, preferendo cambiare rotta e tentare la carriera da solista.

Nato a Roma nel 1983 e cresciuto nel lussuoso quartiere Prati, ha dichiarato in più occasioni di essersi avvicinato alla musica a 11 anni, dopo aver ascoltato l’album Definitely Maybe degli Oasis.

Nel 2009 fonda assieme Marco Primavera e Marco Musella i Thegiornalisti. Il nome particolare si deve alla volontà dei tre di raccontare con la loro musica la realtà il più obiettivamente possibile, proprio come dovrebbero fare, appunto, i professionisti del settore.

Tra i grandi successi del gruppo, sicuramente Riccione e l’ultimo album Love. Paradiso ha dichiarato di aver deciso di sciogliere il gruppo a seguito di tensioni con i due amici e membri storici. Questi ultimi hanno invece smentito di voler smettere, ma anzi di continuare con un nuovo sostituto di Tommaso.

Oggi il cantante sarà tra gli ospiti della Venier a Domenica In, e con lei parlerà della sua strepitosa carriera e dei progetti futuri, che sembrano più rosei che mai.

Tommaso Paradiso ospite a Domenica In: ecco di cosa parlerà

L’artista capitolino tornerà sul piccolo schermo dopo la lunga pausa dovuta al Covid e anche agli impegni che lo hanno visto protagonista per il lancio del suo primo album da solista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Al riguardo, Tommaso ha voluto scrivere un lungo post in merito sul suo profilo Instagram, qualche settimana fa: “Non voglio attaccare pippozzi ma ho il dovere di scrivere alcune cose. Questo video è stato girato durante le prove dello Space Cowboy tour”.

Leggi anche –> Beppe Convertini non riesce a darsi pace: “A pagare sono sempre loro” – FOTO

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier le sorprese non finiscono mai: tutti i suoi ospiti di oggi

“Ho rivisto e riabbracciato tutta la grande famiglia, la nostra grande famiglia della musica. Questo siamo: una famiglia. Grazie a tutti ❤️” ha poi aggiunto, impaziente di presentare a tutti il suo album, Space Cowboy.

Impostazioni privacy