Paola Di Benedetto scatena le fantasie dei follower: se l’accappatoio scivola giù… – FOTO

La vincitrice del Gf Vip 4 incanta i social con una foto incredibile dove mette in mostra tutta la sua estrema bellezza. Paola Di Benedetto è da capogiro.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (@paodb Instagram)

La Madre Natura più famosa di Ciao Darwin torna prepotentemente sui social con uno scatto non adatto ai deboli di cuore. Paola Di Benedetto si mostra in forma strepitosa e conquista tutti con la sua bellezza incandescente.

Esplosa proprio grazie allo show di Paolo Bonolis, nel giro di pochi anni ha preso parte a due dei relaity più famosi e importanti della televisione italiana: l’Isola dei Famosi e il Gf Vip. Risultata vincitrice del secondo, la modella ha fatto a lungo parlare di sè per la scelta generosa e inusuale di devolvere l’intera vincita alla Protezione Civile, impegnata ai tempi nella lotta immane contro il Covid.

Oggi, oltre che continuare a posare per i brand più importanti, è anche una speaker e conduttrice radiofonica di successo, sebbene la passione per la moda non l’abbandoni mai del tutto, come si capisce dall’ultima foto apparsa online.

Lo scatto la mostra infatti con i lunghi capelli scuri lievemente mossi, il trucco perfetto e appena fatto a illuminarle gli incredibili occhi neri da cerbiatta e le labbra aperte in un bel sorriso.

A completare il tutto, null’altro che un accapatoio in spugna bianco, che sembra pronto da un momento all’altro a scivolarle di dosso. Uno spettacolo per gli occhi dei fan.

Paola Di Benedetto si prepara ad andare in scena: è uno schianto!

La splendida veneta ha condiviso l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale appena qualche ora fa, ricevendo in men che non si dica un incredibile numero di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Saturday set 🎥❤️” ha scritto nella didascalia di accompagnamento, spiegando così implicitamente il motivo della sua mise tanto particolare. Alle spalle di Paola, infatti, si staglia quello che ha tutta l’aria di essere un teatro di posa. Chissà dove la vedremo presto?

Leggi anche –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower: “Sei una donna speciale” – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”

I follower sono immediatamente accorsi sulla sua bacheca, iniziando fin da subito a tempestarla di tanti messaggi di complimenti: “Non vediamo l’ora di vedere cosa bolle in pentola !!! 😍😍😍😍😍”.

Impostazioni privacy