Carlo Conti, quel ricordo in FOTO col suo amore rimasto impresso nella mente: i dettagli

Il ricordo di un periodo particolarmente felice per il conduttore televisivo Carlo Conti, un’amore che non ha confronti.

Carlo Conti ricordo in foto
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro (Foto da Instagram)

Carlo Conti è un celebre conduttore televisivo e radiofonico, uno dei volto di punta della Rai, amatissimo dai telespettatori. Una carriera brillante che lo ha visto come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2015 al 2017, ricoprendo il medesimo ruolo anche allo Zecchino d’Oro.

Nel corso degli anni, ha condotto diversi programmi televisivi tra i quali ne citiamo solo alcuni come Giochi senza frontiere, Miss Italia nel mondo, Fantastico, L’Eredità, Affari tuoi, Tale e quale show e il recente A grande richiesta. Tra l’altro ha anche partecipato in alcuni camei cinematografici in pellicole come I Laureati, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima e Se son rose, film diretti dall’attore e regista, ma sopratutto amico, Leonardo Pieraccioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nonostante la sua riservatezza, come molti già sapranno il conduttore ha sposato nel 2012 la costumista Francesca Vaccaro con la quale nel 2014 ha avuto un figlio, Matteo.

Carlo Conti ricorda con una fotografia un bellissimo momento della sua vita

Il presentatore oltre ad essere molto apprezzato nelle trasmissioni che conduce è anche molto attivo sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi followers alcuni pensieri, riflessioni e momenti importanti della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Come in questa occasione dove ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico che ritrae la coppia felice e sorridente. Si tratta del periodo in cui la moglie era incinta del figlio e in descrizione al bellissimo scatto fotografico il conduttore ha dichiarato:

L’ 8/2/2014 è nato lo spettacolo più bello della nostra vita ! Grazie amore ! Auguri Matteo !”.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni e la colazione regale: cosa ama mangiare la mattina – FOTO

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci spaventa i fan: sta male, non dorme la notte. Come sta adesso

Taggando la moglie alla fine della frase. Un bellissimo ricordo che ha voluto condividere con i suoi affezionati fan che hanno raggiunto il post con migliaia di like e commenti. ma soprattutto, con una dolce dedica nei confronti della moglie e del figlio.

Impostazioni privacy