Elisabetta Gregoraci spaventa i fan: sta male, non dorme la notte. Come sta adesso

Momento delicato per la conduttrice di Battiti Live. Elisabetta Gregoraci ha confidato il suo malessere durante una recente Storia ai fan, che sono molto preoccupati.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal Instagram)

E’ stata una delle concorrenti più amate e ammirate della quinta edizione del Gf Vip, grazie alla sua simpatia e buonumore. Eppure ora per Elisabetta Gregoraci le cose sono radicalmente cambiate, al punto da spaventare i fan.

La sua presenza nel reality di Alfonso Signorini non è passata inosservata, nonostante abbia lasciato il gioco a dicembre, per troppa nostalgia del figlio Nathan Falco. In suo onore si sono formati addirittura gruppi di fan, che l’hanno sostenuta durante tutti i tre mesi di permanenza nella Casa e che ancora adesso la sommergono di un incredibile affetto.

Tanto successo è dovuto certamente alla semplicità che “Eligreg”, nonostante la grande ricchezza, ha mostrato a Cinecittà, stupendo anche per il rigore morale e la serietà nei confronti dell’ex compagno, Flavio Briatore. I due, infatti, sebbene siano separati dal 2017, continuano a mantenere un ottimo rapporto e spesso compaiono ancora l’uno nel profilo social dell’altro.

Non stupisce, quindi, che ci sia stata grande preoccupazione per le condizioni di salute della showgirl calabrese, apparsa visibilmente provata in una delle sue Storie.

Elisabetta Gregoraci: cosa sta succedendo all’ex gieffina?

La soubrette e conduttrice ha voluto condividere con tutti i follower del suo profilo Instagram, ben 1,9 milioni, il particolare stato d’animo, reso fragile da un motivo ben preciso.

Vi dico la verità, mi vedete sempre sorridente e positiva, è giusto che sia così, però, devo essere sincera, sono giornate in cui sono ‘down’, sono molto preoccupata” ha detto Elisabetta durante la sua Storia, rivelando anche di avere addirittura problemi a dormire. “Tutte queste immagini della guerra, dei bambini, di questa gente che sta soffrendo, mi hanno destabilizzato” ha aggiunto.

Leggi anche –> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO

Leggi anche –> Vecchie Lire, questa moneta comune può valere una vera fortuna: cercatela

“Sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire” ha poi concluso, non prima di invitare tutti a cercare di aiutare la popolazione ucraina in difficoltà. La sensibilità, un altro dei suoi pregi che l’hanno resa la beniamina dei social.

Impostazioni privacy