Chiara Ferragni e la colazione regale: cosa ama mangiare la mattina – FOTO

Mamma bis, Chiara Ferragni non disdegna una tavolata luculliana piena di golosità, in famiglia tutto è altamente apprezzato.

Ferragnez al completo a Parigi
Ferragnez con Leone e Vitto instagram

Ancora più bella, l’influencer più nota in Italia che ha esteso la sua pragmatica anche over oceano. Chiara Ferragni è una garanzia in fatto di strategie di marketing. E’ richiestissima in campo del benessere ed è testimonial di molti marchi di prodotti di bellezza.

Si è creata anche una splendida famiglia. Sposata, con una cerimonia da sogno, con il rapper Fedez, sono genitori del simpaticissimo Leone e della piccola Vittoria avuta un anno fa. Sempre insieme, l’imprenditrice non ama delegare alle tate ma solo alla sua famiglia nella necessità.

La coppia più glamour italiana ha dovuto affrontare anche il contagio da covid. I Ferragnez hanno sopportato, per fortuna senza sintomi gravi, il virus che ha devastato il mondo intero. Nel periodo più clou hanno fatto sentire tutta la loro solidarietà con una raccolta fondi.

Chiara Ferragni al cospetto di un banchetto da sogno

Chiara ha avuto un fiuto da segugio nell’impostarsi sui social. E’ stata una delle prime a dare lezioni di trucco e consigli di natura estetica. Grande appassionata di moda, ha rivoluzionato il guardaroba dei suoi ammiratori attuando tanti piccoli segreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni è una dolcissima mamma chioccia. Alla nascita Leone presentava un piccolo problema risolto grazie all’efficienza dei medici. Un grande spavento per i neo genitori. Anche baby Vitto ha fatto la sua parte quando presentava forti problemi respiratori. Tanta paura ma tutto risolto al meglio.

LEGGI ANCHE->Romina Power non trattiene la sua felicità: “Come ogni anno sta tornando…” – FOTO

LEGGI ANCHE->Eleonora Daniele, l’esperienza più bella della sua vita: emozioni che non si possono spiegare – FOTO 

Da qualche giorno, la famiglia di artisti, è volata nella vicina Francia per trascorrere un po’ di tempo insieme. Sono stati avvistati nel divertente parco a tema Disneyland a Parigi dove i bambini si sono divertiti moltissimo tra pose con Pluto e Topolino. Anche Chiara e Fedez hanno fato i giri sulle giostrine documentando l’ilarità dei piccoli di casa. Gli ultimi scatti riguardano un dolcissimo risveglio della famiglia al completo riunita dinanzi ad una elegantissima tavolata imbandita. La colazione è vasta e non mancano i croissant caldi ripieni preferiti dalla bellissima influencer. Anche Vittoria non li disdegna visto che ne addenta uno nonostante sia così piccola. Un quadro familiare sereno come tante.

Impostazioni privacy