Barbara d’Urso ha trovato l’amore? Silvia Toffanin la smaschera a Verissimo

Barbara d’Urso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. In occasione di questa lunga intervista, ha rivelato tantissime cose incredibili sulla sua vita 

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (instagram)

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Fino a qualche anno fa, si è ritrovata a monopolizzare il palinsesto di Canale Cinque. Ora sta lavorando un po’ di meno ma sta facendo cose che le piacciono molto. Pomeriggio Cinque, dove racconta ogni giorno fatti di cronaca, di attualità e del mondo dello spettacolo.

Tra un po’ esordirà con La Pupa e Il Secchione, format che ha cambiato e che ha deciso di trasformare in reality con opinionisti, una giuria e tanto altro. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice ha avuto modo di rivelare tante cose particolari della sua vita e della sua carriera.

Barbara d’Urso a Verissimo rivela la verità sulla sua vita sentimentale: chi è il famoso uomo sui giornali?

Barbara ha raccontato tante cose del suo lavoro. Ha parlato sia delle incomprensioni con alcuni volti noti, che delle incomprensioni con il pubblico. Infatti, viene spesso accusata di fare televisione trash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Barbara ha risposto con molto orgoglio, felice di quello che ha realizzato nella sua lunga carriera. Le critiche le scivolano addosso perché sa di fare tutto quello che fa, appunto, con un criterio e non a caso. E se a livello professionale Barbara è un volto molto esposto, il suo privato è sempre stato tenuto molto riservato. Negli ultimi tempi, però, la D’Urso è stata paparazzata con un uomo misterioso e Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di provare ad indagare.

Le persone con cui mi vedete sui giornali? Sono soltanto amici, giuro che non ho nessuno nella mia vita in questo momento. Avevo un corteggiatore in prova ma non è andata bene“.

Leggi anche –> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’annuncio che si attendeva da tempo: cosa ha confessato la conduttrice

Però sembra che stia arrivando una grande gioia nella sua vita: nessuna conferma, ma si vocifera che diventerà nonna. Per rispetto dei suoi figli non ha confermato niente, ma ha dato modo di capire che sia davvero così.
Impostazioni privacy