Amici 21, Christian va al serale: la reazione di Mattia commuove il web

Christian Stefanelli, dopo diverse settimane difficili, è riuscita a raggiungere il suo obiettivo. Raimondo Todaro ha deciso di dargli una chance e di portarlo al serale del programma 

Mattia Christian
Mattia Christian (screenshot video)

Christian Stefanelli è, senza dubbio, uno dei ballerini più amati della scuola di Amici di Maria De Filippi. L’allievo di Raimondo Todaro, però, non ha vissuto un periodo facile all’interno del programma. Tutto è cominciato quando Alessandra Celentano ha cominciato a mettere in discussione il suo talento nella danza.

Le numerose sfide a cui ha dovuto prendere parte lo hanno portato a vivere una crisi molto profonda, per non parlare di quando è stato costretto a salutare Mattia Zenzola, il suo più caro amico, che è uscito in seguito ad un infortunio. Dopo la sua uscita non è stato facile per Christian ritrovare il suo equilibrio e ricominciare a vivere serenamente in quella casa dove tutto gli ricordava lui.

Amici di Maria De Filippi: Christian conquista la maglia del serale e Mattia reagisce così

Proprio la scorsa settimana, Christian ha avuto un terribile crollo che lo ha portato a valutare seriamente la possibilità di lasciare la scuola. Alla fine è riuscito a rialzarsi e ad andare avanti per il suo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica💃 (@mattixchristian)

Mattia, uscendo, gli aveva promesso che lo avrebbe seguito e sostenuto da casa. E lo sta facendo davvero. Negli ultimi giorni, Mattia ha rivelato sui social di aver parlato tutti i giorni con Christian per convincerlo a rimanere. Infatti, alla fine, Christian ha deciso di farsi forza e di non lasciare la scuola.

Si è rimesso a lavorare e finalmente ha trovato il suo equilibrio e la voglia di ballare come quella di un tempo. Proprio per questo motivo, Raimondo Todaro ha deciso di dare questa possibilità al suo allievo e di portarlo al serale.

Leggi anche –> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’annuncio che si attendeva da tempo: cosa ha confessato la conduttrice

Mattia, da casa, ha seguito la puntata con il fiato sospeso. Suo fratello, ha filmato il momento in cui Mattia ha visto Christian conquistare la maglia del serale. Questo è stato un momento davvero molto emozionante.

Impostazioni privacy