Chi l’ha visto, Federica Sciarelli finisce nella bufera: cosa è emerso nell’ultima puntata

Stavolta Chi l’ha visto l’ha fatta grossa: non sono mancate le critiche per la scelta della trasmissione di servizio pubblico Rai, apparsa a molti fan ingiustificatamente fuori luogo…

Federica Sciarelli
La conduttrice Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Chi l’ha visto è uno dei programmi più longevi ed amati della televisione italiana. La trasmissione, nata con lo scopo di aiutare le famiglie che vivono il dramma della sparizione di un loro caro, ha contribuito nel tempo al ritrovamento di molti scomparsi.

Il successo del programma è figlio di molti fattori. Della naturale propensione del pubblico ad affezionarsi a storie tanto drammatiche, della professionalità dei giornalisti e della bravura dei conduttori che si sono succeduti nel mantenere il giusto equilibrio tra i due elementi suddetti.

Eppure nel corso dell’ultima puntata qualcosa si è rotto, e gli spettatori non hanno gradito. Ecco i fatti…

Il pubblico si arrabbia: “Veramente delusa…”

Prima di entrare nel merito della questione, giova ricordare che normalmente le opinioni del pubblico su Chi l’ha visto sono lusinghiere, dunque le critiche fanno ancora più scalpore.

In pratica, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione gli autori hanno deciso di dedicare una finestra consistente di spazio ad immagini e notizie provenienti dalla guerra tra Russia ed Ucraina.

Una scelta in aperta controtendenza con lo spirito del programma, pure se fatta probabilmente “a fin di bene”. Ma il pubblico non ha minimamente gradito la diversione dai temi soliti, e lo ha scritto chiaramente.

Chi l’ha visto
Federica Sciarelli conduttrice di Chi l’ha visto? (Fonte immagine Instagram)

Molti messaggi di protesta e delusione sui canali social della trasmissione, con parole anche dure. Ne riportiamo un esempio: una spettatrice scrive così

Veramente delusa da Chi l’ha visto che non fa che aggiungere ansia all’ansia. Volevo vedermi una trasmissione che non avesse niente a che fare con la guerra per evadere un attimo e invece no

Chissà se gli autori ne terranno conto per le prossime puntate…

VEDI ANCHE—> Valentino Rossi corona un nuovo sogno, inseguito a lungo: impennata di emozioni 

VEDI ANCHE—> Francesco Facchinetti e quel pugno sferrato con violenza sul volto: come stanno le cose

 

Impostazioni privacy