Nunzia De Girolamo non vede l’ora di ritornare: “Fatelo per me, resistete”

La bella neo conduttrice ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi numerosi ammiratori. Lo ha fatto, inoltre, con un certo stile!

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio (Facebook)

Nunzia De Girolamo, classe 1975, dopo aver concluso per sua spontanea volontà il percorso da deputata, in Parlamento, ha deciso di reinventarsi e intraprendere una nuova strada.

Bisogna dire, che in effetti, le cose le stiano andando bene anche in questo senso. Infatti, l’ex politica si è dimostrata piuttosto adatta nel ruolo di conduttrice ed è stata capace, anche per la prima volta, di portare avanti bene una trasmissione.

Anche in precedenza ha avuto qualche esperienza televisiva, ma per la maggior parte in veste di opinionista come, per esempio, a Non è l’Arena, Ballando con le stelle, e via discorrendo. Invece, se vogliamo parlare della sfera privata, è convolata a nozze qualche anno fa con Francesco Boccia, attualmente militante in Partito Democratico.

Comunque sia, soltanto l’anno scorso, ha cominciato la conduzione di Ciao maschio, un programma che chiama a raccolta i migliori personaggi maschili del momento. Il compito di Nunzia, quindi, è proprio quello di fargli un’intervista approfondita e magari scoprire su di loro qualcosa di più e di interessante che non si sapeva prima.

Ecco che cosa ha chiesto Nunzia ai supporter

La prima edizione è stata un buon successo, così, proprio per questo motivo, la De Girolamo ora è alle prese con la seconda. La presentatrice, quindi, come molte altre colleghe, possiede un profilo Instagram davvero seguito da svariati utenti.

Per la precisione, nel momento in cui si scrive, sono più di 120 mila i follower che animano la sua pagina personale. E, proprio grazie a questa piattaforma online, perciò, Nunzia si tiene in contatto con il pubblico, riproponendo anche degli scatti e foto ricordo presi direttamente dallo studio del suddetto talk show.

Così, proprio poche ore fa, ha voluto ricordare ai supporter che di lì a poco sarebbe iniziato Ciao maschio e li invitava, per l’appunto, a rimanere svegli fino a mezzanotte per godersi fino in fondo la prossima puntata. Lo ha fatto, però, indossando un bellissimo abito verde che, lei stessa ha sottolineato, lo ha scelto per un servizio fotografico.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, la frase che ha colpito tutti: Se serve lo faccio anche a meno 30 gradi

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Una reggia da invidia

Questo vestito, che tra l’altro le dona molto, è stato sapientemente accompagnato con delle décolleté rosa shocking. Che dire, i commenti positivi e i like non sono di certo mancati nemmeno questa volta.

Impostazioni privacy