Anna Falchi a ruota libera su Fiorello. Lei confessa tutto: “Mi ha fatto diventare…”

Proprio di recente, la bellissima attrice ha voluto ricordare una sua vecchia fiamma che, a quanto pare, è stata molto importante per lei.

Anna Falchi
Anna Falchi a I Fatti vostri (Instagram)

Anna Falchi è stata considerata a lungo tempo, e a ragione, come una delle principali sex symbol tra gli anni Novanta e il principio dei Duemila. D’altra parte, è sempre stata una donna affascinante con un bel viso e un fisico assolutamente eccezionale.

Nel corso del tempo, quindi, ha avuto modo di effettuare diverse apparizioni sia nel piccolo che nel grande schermo. In qualità di attrice, peraltro, ci sono svariati titoli nei quali ha presenziato e che non è il caso di elencare in maniera completa in questa sede.

Ma possiamo ricordare, per esempio, Giovani e belli, Paparazzi, Un’estate al mare, C’è n’è per tutti, e via discorrendo. Comunque sia, durante il suo percorso artistico, anche la televisione è stata sempre molto presente. A cominciare da Miss Italia dove aveva partecipato in veste di concorrente.

Ma in seguito le opportunità non sono di certo mancate, anzi potremmo enumerane parecchie. L’ultimo progetto, tra l’altro, come sappiamo, è I fatti vostri, un programma che si trova nella fascia mattutina e che in questa edizione vede al timone sia di Anna che del giornalista Salvo Sottile.

Il fuoco di paglia tra Anna e Fiorello

Per quanto riguarda la sua vita privata, comunque, anche in questo caso, ci sarebbe tanto da dire. Le sue love story, per la verità, sono state molto chiacchierate. Menzioniamo, a tal proposito, quella avuto con il pilota Max Biaggi, legame che, a detta sua, le ha permesso di crescere molto e di maturare.

Anna Falchi Fiorello
Anna Falchi e Fiorello a tempi della loro love story (Facebook)

Ma, poi, ancora, come dimenticare la storia d’amore con Stefano Ricucci che però non è finita tanto bene e che non è nemmeno durata molto. In seguito, ha incontrato anche Denny Montesi, e, alla fine, è il deputato Andrea Ruggieri che ha avuto la meglio nel suo cuore.

Comunque sia, di recente, ha persino ricordato quello che c’era stato tra lei e uno degli showman più bravi del Bel Paese. Si tratta, per l’appunto, di Fiorello. Una coppia amatissima che ha vissuto dei momenti tanto intensi quanto brevi. Secondo quanto Anna ha raccontato a Corriere delle sera, quindi, è stata una forte passione.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, il regalo più bello mai avuto prima

LEGGI ANCHE –>  Ilaria D’Amico smaschera Buffon e stronca il sogno di coppia

In un periodo tra l’altro, molto importante delle loro rispettive carriere e che le ha dato di certo una carica in più. Per di più, la Falchi ha rivelato che proprio il presentatore siculo sarebbe riuscito in un certo senso a farla diventare una vera donna.

 

Impostazioni privacy