Michelle Hunziker si gode le vacanze: in bikini in riva al mare è una “sirena incantevole” – FOTO

Michelle Hunziker, dopo un periodo difficile e tanti impegni lavorativi, si gode un po’ di relax finalmente: come sempre in costume è superlativa

Michelle Hunziker si gode le vacanze: in bikini in riva al mare è una "sirena incantevole" - FOTO
Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

Ci sono momenti, nella vita di tutti noi, in cui una vacanza è davvero necessaria, per staccare con il mondo, lasciarsi almeno una parte del percorso alle spalle e ricaricare le batterie per ripartire verso nuove sfide. E’ quello che sta sperimentando in questi giorni Michelle Hunziker. La showgirl italo-svizzera, dopo l’ultimo periodo piuttosto intenso, è partita per un lungo viaggio, per rilassarsi e non pensare, almeno per alcuni giorni, a nulla.

L’abbiamo ammirata, qualche settimana fa, nelle due serate del suo personale show televisivo ‘Michelle Impossible’. Uno show che la Hunziker aveva cullato da tanto, realizzando un suo desiderio e chiudendo da un certo punto di vista un lungo cerchio che l’aveva vista iniziare una brillante carriera da showgirl già da giovanissima, alla fine degli anni Novanta, nel nostro paese.

Si è chiuso però anche un altro cerchio nella sua vita, questo in maniera certamente meno positiva. Si è interrotta infatti la lunga storia d’amore con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie. Alle Isole Maldive, Michelle si lascia dietro un po’ tutto, polemiche comprese, che non sono mancate, per ritrovarsi, insieme alla giusta compagnia.

Michelle Hunziker, scatti da cartolina: in costume sul bagnasciuga mostra curve più esplosive che mai

Nel corso di questo viaggio, l’hanno accompagnata due care amiche: Laura Barenghi, la sua truccatrice, e Graziella Lopedota, la sua manager. Insieme a loro, Michelle si sta rilassando e, immancabilmente, sul suo profilo Instagram, regala sprazzi di fascino assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A 45 anni, Michelle si conferma ancora in splendida forma e in costume dimostra di poter dire ancora la sua, eccome. Gli ultimi tre scatti, in bikini bianco, ci proiettano direttamente in paradiso, immagini da cartolina, come scrive lei stessa, che trasmettono emozioni fortissime.

In particolare l’ultimo scatto, da distesa sul bagnasciuga, ci mostra la silhouette di Michelle in tutta la sua perfezione. Curve avvolgenti che fanno sognare, da questo punto di vista nonostante il passare degli anni non è cambiato nulla.

LEGGI ANCHE —> Ilaria D’Amico smaschera Buffon e stronca il sogno di coppia: “Pensa solo a…”

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, risveglio da sogno: vette e addominali sono un tutt’uno – FOTO

I fan applaudono e incoraggiano Michelle. Con il suo carattere bonario e il suo sorriso contagioso, è certamente una dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy