Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci finisce sotto accusa: critiche spietate per la conduttrice

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci finisce sotto accusa: una pioggia di critiche davvero spietate per la nota conduttrice. 

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Foto da Instagram)

Terzo appuntamento per Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La puntata è andata in onda questo venerdì, dopo lo stop della settimana scorsa per consentire un maggiore approfondimento sulle cause della guerra tra Russia e Ucraina.

Ad esibirsi Soleluna: la sua performance è davvero impressionante e ricorda moltissimo Cristiano Malgioglio. Tant’è che sia la Balivo, sia Insinna fanno il nome di un altro colosso, Massimo Lopez. Facchinetti invece pensa sia Max Giusti.

Sale sul palco anche Volpe che suscita tante risate sia nella giuria, sia nel pubblico in studio. Viene mandata in onda una clip molto divertente su di lui. Stando al pensiero dei giudici potrebbe trattarsi di Francesco Gabbani.

La puntata, però, non è stata molto distesa. Tanti i commenti negativi ricevuti e molte le critiche rivolte alla conduttrice stessa. Sveliamo adesso quale il motivo di così tanto dissapore e di tanta rivolta da parte del web.

Milly Carlucci, una valanga di critiche per la terza puntata de Il Cantante Mascherato 

Come abbiamo detto pocanzi la terza puntata de Il Cantante Mascherato non si è conclusa nel migliore dei modi. Alcuni atteggiamenti di Milly Carlucci sono stati duramente attaccati dal popolo del web, che non ha minimamente condiviso le sue scelte.

Il motivo è molto semplice: la Carlucci al momento dello spareggio tra Drago e Pastore Maremmano ha preferito interrompere e rimandare il tutto alla prossima settimana per una mancanza di tempo. 

La scelta della conduttrice ha lasciato tutti molto perplessi. Giudici e telespettatori non si sarebbero mai aspettati una notizia del genere. Stando ad alcuni commenti degli utenti social, si parla addirittura di presa in giro da parte di Milly.

E’ venuto fuori, infatti, che viene dedicato molto più tempo a discussioni secondarie, rispetto che al vero nucleo della trasmissione: ossia cercare di smascherare il personaggio che si nasconde dietro la maschera.

LEGGI ANCHE –> Il cantante mascherato, Arisa non ci sta ed attacca Flavio Insinna: Non voglio stare qui

LEGGI ANCHE –> C’è Posta per Te, il programma della penultima puntata: due super ospiti da Maria De Filippi

Moltissime le critiche e talvolta anche decisamente aspre per la conduttrice. Il motivo di questa decisione resta ancora sconosciuto, ma di certo ciò che è sicuro è il disaccordo da parte del pubblico. Povera, Milly! Questa volta non è andata per niente bene…

Impostazioni privacy