GF Vip, Alex Belli al centro delle critiche: la dedica per Delia fa infuriare i follower

Tra i protagonisti assoluti di questa edizione del Gf Vip c’è sicuramente lui, Alex Belli. L’attore, al centro di un discusso triangolo, torna a far infuriare i social.

Alex Belli gf vip
Alex Belli al Gf Vip 6 (@alexbelli Instagram)

Non si può parlare della sesta edizione del Gf Vip, senza farlo citandone uno  dei protagonisti, volenti o nolenti, principali: Alex Belli. L’attore di CentoVetrine, dopo un inizio un po’ in sordina, ha iniziato giorno dopo giorno ad avvicinarsi sempre più a Soleil Sorgè. Un rapporto cominciato come una semplice amicizia, ma che via via si è trasformato in qualcosa di più profondo e particolare, la famigerata “chimica artistica”, insomma.

Legame che non è piaciuto affatto alla compagna ufficiale, la modella venezuelana Delia Duran, che si è scontrata in diverse occasioni con l’italo-americana, finendo poi per entrare lei stessa nella Casa come concorrente ufficiale.

Clamorosamente, la 34enne, con una votazione incredibile, è stata scelta dal pubblico come prima finalista del reality, e ormai da settimane può dormire sonni tranquilli, per così dire, in vista dell’ultima puntata della trasmissione, in programma per il 14 di marzo prossimo.

Ciò non toglie che, a quanto pare, la sua mancanza si faccia però sentire per Alex, che ormai uscito definitivamente dal gioco non manca di professarle il suo incrollabile amore. Qualcuno, però, non ne può più.

Gf Vip 6, Alex torna a parlare di Delia. Il web insorge

Belli, che sui social è titolare di un profilo Instagram ufficiale, ha voluto con un post fare una dedica romantica alla sua – quasi – moglie, usando parol e struggenti e toccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

“Abbiamo lottato tanto per la nostra Vita, per il nostro Amore, nella complessità di quello che siamo!! Tutto questo lungo percorso è stato l’ennesima prova per Noi!!” ha scritto nella didascalia di accompagnamento al video che mostra la linea della vita della Duran.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower: “Sei una donna speciale” – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”

Parole che non hanno certo toccato il cuore dei follower, stremati da sei mesi di esposizione mediatica di questo triangolo, e che non gliele hanno mandate a dire: “Siamo estufiiii con questa estoria 🤡🤡🤘🤘”.

Impostazioni privacy