Federica Pacela, il bikini in riva al mare è la solita esplosione di sensualità – FOTO

Federica Pacela al mare anche in pieno inverno, la modella e influencer come sempre evidenzia un fisico incontenibile in costume e accende la passione

Federica Pacela Instagram
Federica Pacela (foto: @federica_pacela Instagram)

Non è decisamente una novità assistere agli scatti fuori stagione di Federica Pacela. O perlomeno, sono fuori stagione per noi, che in Italia in questo periodo siamo ancora lontani dai primi tepori della primavera. La modella e influencer invece, vivendo da anni alle Isole Canarie, in Spagna, può godere per tutto l’anno di temperature miti, con outfit davvero succinti e audaci.

Ovviamente, la fantastica Federica ne approfitta, eccome, per sfoggiare appena può i suoi look da capogiro in costume, che sono ormai diventati un cult per tutta la community di Instagram. Non è un caso che la ex partecipante all’edizione italiana di Ex On The Beach su MTV possa contare su Instagram sulla ragguardevole cifra di oltre un milione di followers.

35 anni, la Pacela è diventata una autentica celebrità negli ultimi anni, evidenziando una fisicità esplosiva semplicemente incontenibile. E realizzando, lo scorso anno, il sogno di moltissimi ammiratori, varando sul web un calendario senza veli che è andato letteralmente a ruba. Davvero impossibile, del resto, resistere alle sue curve mozzafiato, che possiamo ammirare comunque, come detto, ogni volta che vogliamo sul suo aggiornatissimo profilo social.

Federica Pacela, il tramonto sul mare illumina la sua vertiginosa scollatura: il bikini che fa sognare il web

Anche questa volta, Federica si scatena in una nuova posa in costume che, nonostante le temperature ancora piuttosto rigide qui in Italia, le alza immediatamente, rendendo l’atmosfera torrida.

Federica Pacela Instagram
Federica Pacela (screen shot stories Instagram) 

In piedi sul bagnasciuga, sorridente e con una espressione maliziosa, in una storia sul suo profilo Federica si fa ritrarre lasciandoci ammirare la sua silhouette generosa e slanciata. Il bikini in primo piano, immancabilmente, colpisce al primo sguardo e lascia senza parole.

Una scollatura vertiginosa che i fan hanno imparato a conoscere e che, vista da qualsiasi prospettiva, non stanca mai. La fantastica Federica colpisce ancora e regala un sabato da favola ai suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti mostra il regalo “particolare”, fan senza parole: “L’influencer di…”

Una immagine che ci da’ l’ennesima prova, qualora ce ne fosse bisogno, che Federica è in splendida forma e pronta a presentarsi alla bella stagione al suo meglio. Ma del resto, lo abbiamo detto, con lei è estate tutto l’anno.

Impostazioni privacy