Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”

Fabrizio Corona rivela ai fan un suo pensiero che ha fatto riflettere il web, lo vuole fare veramente? Ecco di cosa si tratta. Tutti i dettagli.

fabrizio corona instagram
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è da tutti conosciuto come il re dei paparazzi, finito spesso al centro del mirino per varie situazioni. Ha passato molti anni in prigione, dove è finito anche lo scorso anno.

Oggi sembra una persona diversa e pronta a mettersi in gioco per realizzare nuovi progetti di vita, da solo o in compagnia. Ha da poco rivelato cosa ha intenzione di fare prossimamente.

Fabrizio Corona, il suo desiderio più grande

Sempre sul pezzo, Fabrizio Corona è un vulcano in eruzione, pieno di idee e proposte professionali. Non solo, ha appena rivelato sui social il suo desiderio più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Attraverso una foto del presidente dell’Ucraina ha spiegato che

Io voglio andare, andrò. Voglio morire in gloria.

Il presidente ucraino Zelensky ha chiesto aiuto e supporto a chiunque ne abbia voglia, è stato questo il messaggio che ha condiviso al mondo

Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese. 

I commenti da parte dei follower non sono mancati e qualcuno ha voluto dire la sua riguardo al post del fotografo che ha fatto “divertire” il web. Tra questi si legge che

Ma dove vai che se volano due schiaffi ne prendi 20?

Poi ancora

Ma ‘ndo vai se la libertà non ce l’hai.

LEGGI ANCHE>>>Lucio Battisti, dopo anni emerge la verità: il motivo del suo ritiro dalla musica

LEGGI ANCHE>>>Il mistero di Tutankhamon si infittisce: le novità arrivano direttamente dallo spazio

La notizia ha sbalordito il web che stenta a credere che Fabrizio Corona faccia le valige per volare a combattere, eppure il vip è imprevedibile e potrebbe accadere un evento del genere. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà, intanto i fan continuano a seguirlo sui social dove vanta di più di un milione di follower.

Impostazioni privacy