Francesco Facchinetti e quel pugno sferrato con violenza sul volto: come stanno le cose

Ultimissime rivelazioni sul caso! Francesco Facchinetti e quel pugno sferrato con violenza sul volto: come stanno veramente le cose.

Francesco Facchinetti
Il cantante Francesco Facchinetti (Foto da Instagram)

Il caso Francesco Facchinetti vs Conor McGregor ha un non so che di assurdo. Ricostruiamo insieme la vicenda. Attraverso una serie di post e storie di Instagram il cantante – insieme all’ausilio di sua moglie Wilma – ha fatto sapere ai suoi fan di aver subito una aggressione dal campione di MMA.

Conor McGregor è stato accusato dalla coppia di aver colpito al volto Facchinetti durante un loro incontro a Roma e di avergli spaccato il labbro, oltre che ferito il naso. Stando a quanto riportato da Francesco ci sarebbero molti testimoni pronti a provarlo.

Sembrerebbero non esserci motivazioni reali dietro lo scontro e come dichiarato dal cantante, McGregor è una persona violenta e molto pericolosa. Poteva andare decisamente peggio – queste le parole di Francesco immediatamente dopo lo spiacevole episodio.

Francesco Facchinetti vs McGregor, quali gli sviluppi?

Sono trascorsi circa cinque mesi da quel momento. Ancora le dinamiche sembrano essere abbastanza oscure. Wilma Facchinetti ha spiegato che McGregor ha aggredito il marito da un momento all’altro. Poteva ucciderlo – questa la testimonianza della Lady.

La coppia si è detta essere molto spaventata, specialmente perché l’aggressione è stata repentina e violenta. Francesco ha confessato di aver avuto molta paura sia per la moglie sia per le altre amiche presenti all’incontro.

Quali sono stati i risvolti? Cosa è successo fra i due? Il cantante è passato immediatamente alle vie legali rivolgendosi alle Forze dell’Ordine e ai suoi avvocati. Al contrario il campione di MMA non ha sporto nessuna denuncia nei confronti della coppia.

Le ultime novità sul caso Facchinetti – McGregor risalgono allo scorso novembre quando Francesco – sempre attraverso post e storie di Instagram – ha fatto sapere di essere in attesa della nomina del Pm per il processo.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, chi è il personaggio che allieta gli umori in casa: un nome, un’occasione!

LEGGI ANCHE –> Doc nelle tue mani, la confessione di Luca Argentero: Inizio a vedere una certa stanchezza

Le cause di questo folle gesto sono ancora misteriose e sia Francesco sia Wilma non sono in grado di darsi e di dare ai loro fan una spiegazione. Attualmente è tutto nelle mani della procura che, quanto prima, provvederà a mettere un punto alla questione.

Impostazioni privacy