Ilaria D’Amico smaschera Buffon e stronca il sogno di coppia: “Pensa solo a…”

Le lamentele della bellissima Ilaria D’amico nei confronti del Buffon, una presa di posizione che le impedisce di fare il passo in più.

Ilaria D'Amico smaschera
Ilaria D’Amico instagram

E’ accaduto tempo fa, ma quando si ritrovavano insieme nella stessa stanza l’elettricità era satura. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon fanno coppia ormai da circa 10 anni. Sono anche genitori di Leopoldo Mattia. Una vita molto riservata la loro.

Gigi, noto portiere della Juventus era legato alla modella ceca Alena Seredova con cui ha avuto due figli maschi. Ilaria invece era legata con Rocco Atisani e madre già di un figlio. Le volte in cui il noto sportivo andava come ospite nella sua trasmissione, ha fatto da complice.

Sguardi fuggitivi tra i due che non sono passati in second’ordine. Un’empatia da brivido e all’improvviso sventrati dal primo paparazzo di turno che li ha colti in fragrante denunciando un amore nascosto molto passionale. Un pugno nello stomaco per i rispettivi compagni.

La scusa che causa il dissapore di Ilaria D’Amico contro Buffon

Tutto ormai denunciato, la coppia ha dovuto prendere di petto la vita e affrontare le rispettive famiglie dichiarando la verità. Un idillio che continua ancora oggi. I due vivono insieme al loro figlio ma mantengono rapporti cordiali con gli ex. Al cuore non si comanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Dopo tanti anni trascorsi insieme, i due piccioncini hanno affrontato una brutta crisi che li ha tenuti lontano per un po’. Sovente hanno affermato che la colpa era dei reciproci impegni di lavoro ma la macchina del gossip ha capito ci fosse altro di mezzo come causa.

LEGGI ANCHE->Luisa Ranieri e le parole che colpiscono diritte al cuore: “Può volare, uccidere…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano a tutti il loro unico amore: Biondo e; FOTO

In pratica Ilaria, a detta di un fidato amico comune, vorrebbe convolare a giuste nozze per suggellare il loro amore così veritiero e vivo dopo tanti anni. Stanca e delusa, avrebbe proposto al compagno del tempo per riflettere sperando nella proposta da parte sua. Dall’altro canto, l’inimitabile portiere prende tempo perchè sembra che in cima alla sua lista ci sia solo il pallone. E così il tempo passa e ancora una decisione indelebile non è stata presa. La giornalista attende che il suo Buffon comprenda il suo stato sperando di poter indossare il tanto sognato abito bianco.

Impostazioni privacy