Wanda Nara, il regalo più bello mai avuto prima: una cifra pazzesca per un sogno unico

L’eclettica Wanda Nara sempre più in vetta con i suoi desideri realizzati, la città si fa sempre più piccola e lei sempre più in alto.

Wanda Nara regalo
Wanda Nara instagram

Wanda è Wanda, ogni suo desiderio è un ordine e il giovane marito lo sa. Icardi è sempre più innamorato della sua argentina dagli occhi di gatto e dal corpo sinuoso. Un groviglio di fascino misto a quel broncio onnipresente che fa sangue a Maurito.

Dimenticata la tensione creata da una presunta tresca da parte dell’attaccante del Paris, sembra che tutto sia tornato in perfetta armonia. Wanda è ritornata sui suoi passi e ha ripreso le redini della sua famiglia semidistrutta da un fraintendimento.

Bella come non mai, ha riconquistato la fiducia del giovane padre delle sue splendide bambine. Anche Icardi aveva fatto sentire la sua denunciando gli atti esibizionistici della bellissima bionda mozzafiato, con una lunga lettera affidata ad un noto giornale.

Un regalo abbondante per Wanda Nara

Pace fatta! Per sugellare la loro unione ritrovata, la coppia è volata al mare caldo di Dubai. Le foto postate hanno fatto intendere la voglia di ricominciare di nuovo insieme. Baci, abbracci e quanto di più si possa desiderare per donarsi il perdono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La coppia ritrovata ha avuto il coraggio di dichiarar alla stampa le verità nascoste. Icardi è tornato nel suo ruolo di bravissimo calciatore e la wag più ammirata del mondo dello sport è tornata ai suoi doveri familiari e agli impegni di lavoro.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano a tutti il loro unico amore: Biondo e; FOTO

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, tra il fiume e la città… E quella data che richiama qualcuno di importante – FOTO

Per aumentare la fiducia reciproca ritrovata, Maurito ha deciso di sorprendere la sua compagna con un regalo molto esoso: l’acquisto di un loft all’ultimo piano di un moderno e funzionale palazzo nel cuore di Milano. L’attico è super accessoriato e elegantissimo. Sul terrazzo spicca addirittura una piscina e la metratura totale è di circa 400mq. Una residenza altera il cui valore si aggira intorno ai 4 milioni di euro. La felicità della bella sudamericana è stata molto eloquente. Questa è la seconda casa per i coniugi Icardi dato che la prima è situata nel rione San Siro. Immediatamente la regina di instagram ha postato subito i primi scatti originando molta invidia nei suoi confronti.

Impostazioni privacy