Uomini e donne, esplode l’ira di Tina: una furia contro la regia. Cosa c’entra Barbara D’Urso…

Tina Cipollari finisce al centro del mirino nella puntata appena terminata di Uomini e donne, cosa è successo e cosa c’entra Barbara D’Urso?

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Si è conclusa un’altra puntata di “Uomini e donne” e come sempre non sono mancati colpi di scena e sorprese per i telespettatori che da anni seguono con passione e fiducia il programma. Tina Cipollari è finita al centro del mirino, dal momento che ha fatto una vero show all’inizio dell’episodio.

L’opinionista ha voluto dire la sua su chi lavora dietro le quinte e le sue parole hanno già fatto il giro del web. Ma cosa c’entra Barbara D’Urso.

Tina Cipollari contro gli operatori, cosa è successo?

Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi il permesso per far entrare il direttore delle luci. L’opinionista ha affermato che secondo lei al centro ci siano le luci migliori, mentre dove è posizionata lei la situazione sarebbe diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Così ha riferito che

Oggi mi devo togliere questi sassolini dalla scarpa perché sono stanca! Senta scusi io non voglio litigare perché già qui tutti i giorni è un litigio. È un complotto contro di me. 

Così si è rivolta al direttore delle luci. La sua critica sarebbe una conseguenza di tutti i commenti che i fan le rivolgono in internet. A quanto pare sono in tanti a darle più anni di quanti ne ha e molti pensano che non venga messa in evidenza il suo lato migliore durante le puntate di “Uomini e donne”. 

LEGGI ANCHE>>>Flora Canto rompe gli indugi su Instagram: una rinascita a tutti gli effetti nel segno della… – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Fa jogging e viene investita fatalmente: ultra quarantenne muore. Un impatto devastante

I commenti sulla sua performance sono arrivati immediatamente e molti telespettatori hanno messo in ballo anche la D’Urso perché secondo loro Tina Cipollari vede come luce ideale quella usata dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, nonché regina dei salotti televisivi. Che sia una frecciatina o no non lo sappiamo, però una cosa è certa: l’opinionista ha attirato l’attenzione del pubblico ed ha reso la puntata più divertente.

Impostazioni privacy